Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Basi musicali contemporanee

  1. #1

    Basi musicali contemporanee

    Ciao a tutti,
    domanda secca: dove ci si può fornire per basi musicali (con relativi spartiti) di musica recente, contemporanea sia italiana che straniera?
    Oltre ovviamente a dispense e libri acquistabili in negozi fisici/online, di cui comunque si fa fatica a trovare qualcosa di recente (almeno dalle mie parti).
    Sto cercando basi musicali, legalmente acquistabili ovviamente, da utilizzare eventualmente anche in possibili live.
    Da tempo per studio e svago utilizzo TomPlay, che ha un buon catalogo per uso personale ma difetta un pò su musiche recentissime ed ovviamente italiane.
    Avete consigli o esperienze a riguardo? Che non siano YouTube e basi Midi/Karaoke?
    Ho visto post vecchi, magari c'è qualcosa di nuovo negli ultimi tempi, io sono rimasto 'fuori dal giro' per un pò di tempo.
    Grazie 1000!

  2. #2

    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pellezzano (SA)
    Messaggi
    713
    Ho utilizzato qualche volta il sito Versione Karaoke, ci sono anche basi personalizzabili, ad esempio puoi togliere il sax se presente. Ma non mi sembra diano anche spartiti.
    alto Trevor James
    soprano Jean Michael
    imboccature Berg Larsen / Yamaha
    ance Vandoren

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •