Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1

    Ciao a tutti

    Buongiorno a tutti,
    sono Ivan, 35 anni, "suono" da circa 23/24 anni ed usufruisco delle numerose info di questo forum da molto tempo.
    Ho iniziato a studiare sax quando avevo circa 11-12 anni, sotto l'influenza di Lisa Simpsons con un Alto Ida Maria Grassi Professional 2000 che tutt'ora posseggo ed utilizzo, in combo con un Selmer S-80 C*.
    Negli anni crescendo come tecnica e capacità, ho variato anche su soprani e tenori, sperimentando varie sonorità in un paio di gruppetti tra amici ed apparizioni qua e là.
    Attualmente, oltre al Grassi detto prima, utilizzo un Alto Ripamonti Special Series sempre con il Selmer S-80 C* ed un Soprano Ida Maria Grassi Pro.
    Per le suonate settimanali serali, onde evitare guerre con chi mi vive vicino ho un Roland AE-30 Pro (dopo aver avuto l'AE-10G).
    Oltre ai sax, ho altri strumenti di diverso tipo, tra cui clarinetto, flauti, synth elettronici.
    Negli ultimi anni ho fatto poco niente, solo per piacere personale, oltre a dare qualche lezione nei ritagli di tempo dei fine settimana.
    Ultimamente mi si sono ripresentate un paio di opportunità per momenti da solista o con dj e sto riprendendo di nuovo in maniera più dedicata e "seria".
    Avrò bisogno di qualche consiglio che chiederò nelle sezioni dedicate dovendomi aggiornare un pochino, ringrazio quindi già anticipatamente chi mi darà tedia .
    Credo sia tutto, ci si sente!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,652
    Benvenuto Ivan


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3

  4. #4
    L'avatar di Bronx
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bassano del Grappa/Vicenza
    Messaggi
    505
    Benvenuto Ivan...
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •