Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 218

Discussione: selmeruccio.....

  1. #31
    Visitatore

    Re: selmeruccio.....

    Allora prova ad aspettare Simone, lui ne sa di sicuro molto ma molto più di me...

  2. #32

    Re: selmeruccio.....

    si infatti.......vediamo che mi dice........

  3. #33

    Re: selmeruccio.....

    ti dico la mia ale...
    se è come dici, che hai acquistato nuovo l'alto da un paio di mesi, francamente a me mi girerebbero un pò nel vedere i segni e le macchie da te segnalate
    ...... escluso che ciò possa essere dipeso da un tuo eccesso di zelo nella pulizia (mi sembra davvero esagerata come ipotesi....) o da qualche tua cattiva abitudine durante il suo utilizzo, al tuo posto lo riporterei dal venditore chiedendo e pretendendo il ripristino, a loro spese, delle anomalie indicate
    I punti da te indicati non possono essere imputati a negligenze nell'uso dello strumento, come invece potrebbe trattarsi, lo dico a titolo di esempio, nel caso dei segni nella parte posteriore della campana provocati dalla cintola metallica o altro
    Anche per quanto riguarda l'alone o macchia sulla campana.... se si è provocata solo perchè avevi cura di riporre lo strumento in quella che è la sua custodia, non si può accettare l'opzione di aver dovuto pensare di interporre un ulteriore pezza o strofinaccio.... la custodia è fatta per custodire, non per macchiare o segnare... e si parla solo di un paio di mesi di utilizzo.... e dopo due anni?
    Se così fosse, cioè se lo strumento effettivamente si segna nel semplice atto di riporlo nella propria custodia, è un problema del costruttore modificare e migliorare il contenitore affinchè ciò non accada
    Non è neanche da escludere un problema di laccatura del singolo pezzo
    Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
    Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
    Soprano Jupiter 547
    Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2

  4. #34

    Re: selmeruccio.....

    che belle parole just.......ah finalmente volevo sentirmi dire proprio questo... domani lo riporto dal negoziante e vediamo che mi dice......... perchè non è possibile che si macchi così........ dopo averlo pagato un botto di soldi...... ci sto talmente attento che quando suono mi cambio per evitare che strofini con qusalcosa di metallico come bottoni o cinture o cerniere............ domani glielo porto perchè non è possibile così.... grazie just... :half:

  5. #35

    Re: selmeruccio.....

    .... ora però non fare che gli rompi un paio di denti.... :lol:
    cortesia, diplomazia, determinazione.... e scontrino fiscale ricordando l'obbligo della garanzia ;)
    Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
    Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
    Soprano Jupiter 547
    Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2

  6. #36

    Re: selmeruccio.....

    certo.....domani se la vedrÃ* con me.......

  7. #37

    Re: selmeruccio.....

    .........in ogni caso ti rimane sempre la cara e vecchia ma sempre efficace 'custodiata in testa' come insegna il buon fumatore di sax :lol: :lol: :lol:
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

    Sikania Live Band

  8. #38

    Re: selmeruccio.....

    e penso proprio di si............. :lol:

  9. #39

    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Casa universitaria: Siena
    Messaggi
    1,583

    Re: selmeruccio.....

    altrimenti strofinalo fino alla morte(il venditore, non il sax..al limite pure il produttore!)
    l'hai pagato troppo per avere questi effetti dopo nemmeno 2 mesi..insomma è un'indecenza!
    ha ragione just
    Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
    R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
    Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
    Roling's Trumpet-7c

    "In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"

  10. #40

    Re: selmeruccio.....

    ragazzi ho portato il sax dove l'ho comprato il negoziante mi ha detto che non è affatto normale e che telefonerÃ* alla ditta per chiedere spiegazioni perchè il sax non si può slaccare così facilmente........... vediamo cosa mi dirÃ* domanoi speriamo bene....

  11. #41

    Re: selmeruccio.....

    Citazione Originariamente Scritto da ALE21
    ragazzi ho portato il sax dove l'ho comprato il negoziante mi ha detto che non è affatto normale e che telefonerÃ* alla ditta per chiedere spiegazioni perchè il sax non si può slaccare così facilmente........... vediamo cosa mi dirÃ* domanoi speriamo bene....
    chiedi che ti venga sostituito ale, non riprenderlo così comè
    ;)
    Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
    Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
    Soprano Jupiter 547
    Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2

  12. #42

    Re: selmeruccio.....

    Citazione Originariamente Scritto da SalVac85
    .........in ogni caso ti rimane sempre la cara e vecchia ma sempre efficace 'custodiata in testa' come insegna il buon fumatore di sax :lol: :lol: :lol:
    Sì, sì!! E poi gli rovesci addosso un pianoforte!!! :ciuccio:: (Beh, o comunque un qualcosa di abbastanza grosso, pesante e musicale che sia nei paraggi...)

    In teoria, per slaccare un sax così nuovo i metodi accertati sono principalmente due: acidi, ultrasuoni e pagliette di ferro varie oppure una locomotiva a raso... :muro((((
    Viva la garanzia, questo è un chiaro tentativo di frode con scasso e istigazione all'abigeato...
    Fatti valere!!!
    Alto Grassi Prestige
    STM 8* met, Rico 8
    LaVoz Hard-issime, Rico 4

    Tenore Selmer Mark VI '73 DELAC
    Rag ER-1 7*, Dukoff M6 *115 rework(?)
    V16 5, Rico d'ogni tipo 4

    °Smokin' sax all life long just leaves you bad cough and a mad Blues thirst...°

  13. #43

    Re: selmeruccio.....

    si infatti...... è assurdo che il sax nuovo si slacchi così facilmente...... :yeah!)

  14. #44

    Re: selmeruccio.....

    Complimentoni gran bell'acquisto,

    io col serie II mi ci sono diplomato e non lo darei via x nessuna ragione al mondo gran proiezione di suono, ottima meccanica intonazione omogenea su tutti i registri nulla a che vedere con la serie III a mio personale giudizio dopo i Balance e i Mark VI il serie II rimane il sax + versatile di tutti di casa francese!

    Ciao Dav :saxxxx)))
    S.curvo - Cannonball B.B.Stone
    S.Mark VI - Selmer H s.s.
    A.Serie II - Meyer Richie Cole
    A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
    T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
    T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
    Bari Mark VI - Charles Bay 8
    AKAI-EWI 5000

  15. #45

    Re: selmeruccio.....

    povero Ale.. :\\:
    Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •