Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Preso Yamaha Yss 475 II !!!!!!!

  1. #16

    Re: Preso Yamaha Yss 475 II !!!!!!!

    sei sicuro che è un serie II perchè la custodia mi sembra quella del serie I.
    giuliano

  2. #17

    Re: Preso Yamaha Yss 475 II !!!!!!!

    Grazie a tutti di cuuuoooore per i complimenti :half:

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_SaX
    Ciao Salvatore,ho appena letto il post!
    Sono contento che sei soddisfatto del sax

    Fammi sapere ogni tanto come sta

    A presto
    Ecco svelato il mistero :lol: il sax era di Peppe_sax :D vorrei approfittarne per fargli un plauso per la sinceritÃ* e per l'onestÃ* dimostrata :bravo: doti difficili da trovare in un venditore,soprattutto quelli che lo fanno di mestiere :devil: ........ma si sÃ*.......tra musicisti è tutto differente :D .......e poi un'altra cosa che ho notato è che tra forumisti non ci siamo mai tirati pacchi (credo che in un modo o nell'altrosi sarebbe venuto a sapere :saputello ) secondo me è una cosa bellissima avere quello che si desidera potendosi tranquillamente fidare ::
    Citazione Originariamente Scritto da giuliano
    sei sicuro che è un serie II perchè la custodia mi sembra quella del serie I
    infatti ho sbagliato,è un serie I :D che fosse un serie II è stata una supposizione tutta mia ma........poco importa :D suona benone lo stesso :yeah!)
    Citazione Originariamente Scritto da gene
    Non vorrei essere fuori dal coro, Sal , senza sapere nulla di quanto hai pagato lo Yamaha, rispetto a quanto costatva il Keilwerth SX90, personalmente avrei preso il Keilwerth.
    Quello che hai preso è un soprano intermedio, paragonabile al Keiwerth ST 90, mentre quel Keilwerth è un sax professionale.
    Ovviamente se la tua scelta è stata dettata esclusivamente da un fattore economico, allora va bene così.
    Se invece la componente economica era superabile, ripeto, personalmente avrei preferito Keilwerth...è tutto un'altro strumento, come, meccanica, timbro, intonazione, rifiniture, robustezza etc. rispetto allo Yamaha 475 II.
    Tranquillo Gene :D ,apprezzo molto la tua opinione a maggior ragione se 'critica' :D-: ........... anch'io budget permettendo avrei preso il Keilwerth ma praticamente mi veniva 400 euro in piu',troppo per le mie possibilitÃ* :cry:
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

    Sikania Live Band

  3. #18

    Re: Preso Yamaha Yss 475 II !!!!!!!

    Grazie per le tue parole ;)

    Anche tu sei stato molto puntuale e preciso ;)

    Buono studio :saxxxx)))
    Alto Selmer SA80 II - Meyer-
    Tenore Conn Transitional
    Tenore Selmer SA80- Brancher -Vandoren T20
    Baritono Conn Transitional

    http://www.myspace.com/giuseppedoronzo

    http://www.myspace.com/freemindsquartet

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Preso Yas 62
    Di Ilduca nel forum Principianti
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16th February 2013, 16:26
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16th November 2011, 17:25
  3. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 10th May 2011, 09:29
  4. Preso Yamaha YAS-23!!!
    Di Novazione77 nel forum Contralto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14th September 2008, 11:54
  5. mi sono preso uno Yamaha bello bao!!!
    Di METTILVINOINFRESCO nel forum Contralto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24th December 2007, 01:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •