Buon giorno a tutti ho bisogno di un vs/ consiglio anche per tirarmi un po' su di morale. Suono da quasi due anni e per migliorare il suono del mio sax ho acquistato un nuovo bocchino meyer da 6 in sostituzione di quello trovato in dotazione quando ho acquistato il mio sax usato. Bene, da quando uso il nuovo bocchino non riesco a finire un brano anche semplice perché dopo un po'che suono non riesco più a controllare il labbro inferiore e quindi lo strumento emette un suono orrendo (fischi vibrazioni afone ecc.). Preciso che con il vecchio bocchino riuscivo a suonare tranquillamente e abbastanza decentemente tuti i brani semplici del mio modestissimo repertorio, per circa un'oretta. Sono demoralizzato a volte penso di essere passato troppo presto a un bocchino con delle buone prestazioni e non essere in grado di gestirlo correttamente pur essendo passato ad una ance più morbida (vandoren blu da 1.5). Forse potrebbe essere un problema della mia posizione del labbro nel bocchino? quanto si dovrebbe stringere ? oppure dove sbaglio? grazie a chi mi vorrà dare una mano per capire gli errori