Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Soloist Baritono anni 70 misura E originale

  1. #1

    Soloist Baritono anni 70 misura E originale

    Come da titolo vendo bocchino Soloist Selmer anni 70 per sax baritono misura E originale.
    Vorrei recuperare lo stesso importo che ho speso io sette mesi fa.
    Si potrebbe anche effettuare uno scambio ma in tal caso soltanto con imboccature che conosco già come ad esempio prendendo accordi scambiando con un OttoLink STM fino agli anni 70 (non i modelli correnti naturalmente) sempre per baritono e possibilmente non oltre la misura 7 non ritoccato, oppure non meno della misura 6.
    Questo Soloist per me da il massimo di se con le ance 2,5 D'addario Select Jazz anche se tendono ad allentarsi velocemente, ma le Rico Select Jazz suonano divinamente e si allentano molto meno.
    spero che riesca a far vedere le foto.
    -Galleria immagini
    https://postimg.cc/gallery/2yc4o5u5g/

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,648
    Se vuoi recuperare quanto hai speso e non ce lo dici, come facciamo a saperlo ?

    Il prezzoooooooo............... !!!!!!!!!


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Chiedo scusa hai ragione ! ! ! mi piaCEREBBE recuperare 470 euro. Io non osai trattare sul prezzo d'acquisto quando lo presi perchè non sono mai stato capace di farlo mentre se sono io a vendere riesco ad andare incontro alle persone senza problemi, ci rimetto sempre..sono abituato -sono fatto così ... inoltre non era facile trovare un Soloist originale per baritono di misura E anni 70 mai ritoccato, sono abbastanza rari pertanto lo comprai immediatamente. Il Soloist lo conosciamo, è una imboccatura meravigliosa ma adesso mi è venuta la voglia di STM Early Babbitt sul baritono. Quindi se qualcuno ha intenzione di vendere un E. Babbitt per baritono che non sia nato oltre gli anni 70 me lo faccia sapere, sono certo che sarò capace di mettermi d'accordo rimettendoci come ho sempre fatto.
    Grazie per la tua attenzione

  4. #4
    Conosciamo bene il valore di mercato di questa imboccatura, ma conosciamo anche il fatto che oggi come allora non sono facili da trovare di misura E originali, tuttavia se nessuno sarà interessato entro una certa data non mi metterò a fare sconti e sconticini, ma lo aggiornerò nel valore di mercato attuale di un Soloist anni 70 misura E per baritono! Io per il timore di perderlo lo presi senza persarci due volte.

  5. #5
    euro 299. vi aspetto!

  6. #6
    Chiedo scusa ma vorrei tenerlo ancora un po, spero di non aver infranto qualche regola, leggendole...mi sembra di no!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •