Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Algola tenore Mark II 7*...nuovo...prezzo affare

Algola tenore Mark II 7*...nuovo...prezzo affare

Cari,
    per un recupero fondi per la mia associazione culturale metto in vendita un gran becco :

Algola Mark II 7*....praticamente nuovo e ultimamente ottimizzato proprio da Alessandro Degola...per jazzisti puri e esigenti...con scatola originale...220 euro compreso spedizione tracciata...foto oggi pomeriggio....grazie

foto:

https://imgur.com/a/EXVdMYE

pari al nuovo ottimizzato ultimamente da Alessandro Degola,il creatore di queste imboccature (chiedete direttamente a Lui)...nuovo costa 300 euro...vendo a 220 euro compreso ss...posso vendere insieme anche una legatura Rovner Metal Platinum P-2M con cappuccio in condizioni pari al nuovo...nuova costa oltre 100 e...calza perfettamente sul becco ed e' molto performante...becco + legatura =280 euro compreso ss....fateVi un bel regalo...

Sostenitore SaxForum L'avatar di manupassero
    LocalitÓ
    Svizzera Italiana
    Ŕ possibile vedere bene com'Ŕ fatta la camera interna, la punta, il baffle e i binari? dalle foto non si vede bene, grazie

qui una discussione

http://www.saxforum.it/forum/showthr...1-Aprile/page3

per dettagli pi¨ recenti e concreti sul becco che vendo li puoi chiedere direttamente ad Algola...ha avuto tra le mani questo becco meno di 20 gg fa per ulteriormente ottimizzarlo (lo volevo ancora pi¨ spontaneo)...lo vendo per esubero e perchŔ non suono jazz tradizionale con il tenore ma funky jazz e mi trovo benissimo con un stm florida in metallo...

Sostenitore SaxForum L'avatar di manupassero
    LocalitÓ
    Svizzera Italiana
    grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •