Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Se parlassi di Professional 2000?

  1. #1

    Se parlassi di Professional 2000?

    Vorrei parlarvi del Grassi rigorosamente Made in Italy Professional 2000, cos'è? Un Selmer a tutti gli effetti costruito in Italia. La forza di questo strumento non è tanto la meccanica, sicuramente non paragonabile a un Super Action 80II Selmer ma comunque molto scorrevole, la lastra che vibra alla grande, ricca di armonici ed è intonatissimo. Sapete, dopo aver suonato il finimondo (Selmer, Conn, King, Martin, Yupiter, Yamaha, Yanagisawa) mi sono chiesto, ma l'Italia cosa offre? Così ho trovato a 470 euro un gioiellino, messo bene nella regolazione della meccanica e tamponi, c'ho sparato su un becco Lebayle apertura 7 d'epoca con il numero di serie e ance rigorosamente Selmer 2 Spero di non dire stupidaggini, non rimpiango il mio vecchio Selmer Mark VI 58mila argentato venduto a 6000 euro e il becco Meyer N.Y. Bros 7 a 1000 euro, in più mi ritrovo i soldi nella saccoccia Sario!

  2. #2
    Se hai trovato qualcuno disposto a sborsare 100 per un becco e 6000 per in MarkVI, hai fatto benissimo ad approfittarne e a monetizzare!!
    Se poi ti trovi bene con un sax da 470......allora è il massimo, non c'è soddisfazione migliore dell'ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo!
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  3. #3
    pienamente d'accordo!

    occorre impegnarsi a fondo per trovare un GRASSI PROFESSIONAL 2000 che non soddisfi la maggior parte degli utenti! ottimi strumenti i PRO 2000

    mentre per i Mark VI........occorre impegnarsi a fondo per superare il percorso a ostacoli finalizzato a trovare uno strumento che ti soddisfi ! (m.o.)

  4. #4
    Io oltre ad avere un professional 2000 ho trovato un prestige anni 90 immacolato......uno spettacolo.

  5. #5
    il 58xxx mark vi, se era un tenore, lo potevi dare a me!!! uff!!!
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •