Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli acquisti per registrazione sax

  1. #1

    Cliver per yamaha yts-25

    Salve che cliver mi consigliare per il mio sax yts-25, sono una persona che dopo 10 anni ho ripreso lo strumento da poco è quindi ogni consiglio e ben accetto. :)

  2. #2
    Chiver? Perchè hai un sax senza chiver?? Forse volevi dire che bocchino......
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  3. #3
    Cerca un chiver originale Yamaha.
    Su uno strumento da studio... non ha senso usare chiver che costano più dello strumento stesso.

    In teoria, anche i chiver degli Yamaha da studio successivi (YTS-26, YTS-275 e YTS-280...) dovrebbero essere compatibili.
    Ma per ste cose è meglio che contatti la Yamaha.

  4. #4

  5. #5
    E poi che intendi per "registrazione"? Devi fare incisioni di brani da te suonati?
    Il chiver del sax l'hai rotto o l'hai perduto?
    Comunque, mi sembra di aver letto qua su questo Forum, che i chiver dei modelli da studio Yamaha successivi al tuo non si possono utilizzare sul YTS 25...e forse nemmeno quelli dei modelli "intermedi" (YTS 32, poi YTS 475, ed ora YTS 480)...Di quelli dei modelli professionali, neanche a parlarne...

  6. #6
    Sono nuovo ed avevo sbagliato dove scrivere il post inerente alla domanda riguardo la registrazione. Quindi ho effettuato un altra domanda, ma non sono riuscito a cambiare l'oggetto della discussione. Comunque gil68 ti ringrazio, almeno so che per il mio modello da studio dovrò utilizzare il chiver standard. :)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •