Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Charlie Rouse blues lick in 12 tonalitÓ - SaxVlog

Si in effetti l'audio Ŕ proprio basso...nornalmente col Pc sento bene....nei tuoi video Ŕ un problema

Fabrizio confermo quello che ti dissi fin dal tuo primo video, io mi faccio 8 / 10 ore di ufficio al giorno e quando riecco ascolto in cuffia diverse playlist di YouTube fra cui ho inserito anche i tuoi video, quando partono i tuoi il parlato Ŕ ai limiti dell'udibilitÓ rispetto ai precedenti e successivi video (esempio ascolto molto le pillole di una dei miei insegnanti Emanuela Vitali).
    Negli altri video il parlato Ŕ esattamente allo stesso livello del suonato.
    Io non sono un esperto audiofilo ma a pelle fa tecnico mi verrebbe da pensare che hai il microfono lontano tenuto nello stesso punto di quando suoni.
    Poi per˛ ci tengo a dire che i tuoi video sono sempre molto interessanti e che facendoli ci fai un favore e ascoltarli Ŕ sempre un piacere, fai un servizio (gratuito fra l'altro) non da poco e per questo continuo nuovamente a ringraziarti!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Alto: Buescher Aristocrat Serie III 1962
    Alto: Jupiter JAS-769 1997
    Tenore: Yamaha YTS 23 1987
    Soprano: Ida Maria Grassi 1979

Si sottoscrivo preziosi video!

sto provando a sistemare questo problema, credo di aver capito il problema, non ho molto feeling con i software (mi sento molto analogico!), ci sto prendendo la mano ora... vediamo come va nel vlog successivo
    www.fabriziodalisera.com
    New album coming soon...www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

Grazie! Ho ritenuto farti presente questo problema, perchŔ penso che sia importante quello che dici, e credo che tu per primo abbia interesse ad essere ascoltato, altrimenti non lo faresti, e saresti solo uno che suona il sax.
    Percui grazie se continuerai a postare i tuoi video, con le spiegazioni, e continuerai ad aiutarci!
    Alto Yamaha 875 EX- Alto Stewart Ellis- Muramatsu SR Heavy - Briccialdi 9612.

Infatti hai fatto bene, ciao!
    www.fabriziodalisera.com
    New album coming soon...www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •