Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bocchino sax tenore Prof. Colletto Forlì super swing n. 5

  1. #1

    Bocchino sax tenore Prof. Colletto Forlì super swing n. 5

    Scambio volentieri o vendo il bocchino Prof. Colletto Forlì Super Swing n. 5 per sax tenore, completo di legatura e copribocchino originali, purtroppo è stato un mio acquisto sbagliato e adesso vorrei toglierlo. Qualsiasi offerta mi accontento, ma non meno di 90 euro così almeno recupererei la metà dei soldi spesi meno di due anni fa. Sarei davvero felice di accontentare qualcuno che ama tale imboccatura perchè con una cifra davvero onesta si ritroverebbe un becco molto valido negli ambienti del liscio, piano bar, e sudamericana... ma per lo scambio preferirei un becco in ebanite possibilmente scuro e non troppo aperto (max 0.80): ecco il link per le foto: https://imgur.com/a/oYZZtDU
    Chiedo agli addetti esperti del forum se possono sostituire l'altro mio annuncio con questo perchè ho corretto Forlì con Pavia come suggerito da un frequentatore del forum che approfitto per ringraziarlo, sperando sempre che le foto siano visibili. Grazie

  2. #2
    Venduto. Adesso non so come togliere l'annuncio..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •