Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: usare ipad per leggere spartito e suonare sulla base

usare ipad per leggere spartito e suonare sulla base

Cari,
    mi hanno regalato un ipad 2017 128 G e una iRing pro duo...voglio usarlo per leggere spartiti dei real book e suonare sulle basi aebersold...come mi consigliate di procedere per avere tutto in ordine e pratico? devo caricare i real book pdf e le cartelle dei volumi aebersold che ho su un disco rigido....grazie!

Ciao ! io uso da un paio di anni iklip stage , te lo consiglio ... basta collegare ipad al pc per sincronizzarli e scarichi i pdf dal pc al ipad . poi lì ti puoi creare le playlist che vuoi .. facilissimo e intuitivo ..io ormai non mi porto più carta appresso per suonare , mi ha cambiato la vit a. ho preso anche un supporto per asta ed essendo retroilluminato l'ipad non ti occorrono lucette varie ...
    Tenore Selmer Mark VI 168000 - ottolink florida 8
    Tenore Selmer Mark VI 170000- ottolink 7
    Alto Selmer serie I - selmer D
    Saxello R1jazz - Vandoren v16
    Altello R&C num. 5 - Aizen 6
    Soprano diritto Yanaghisawa 992 in bronzo - Vandoren v16

grazie ! iklip gestisce solo i pdf...mi hanno consigliato l'app FORZANDO che gestice sia i pdf che gli mp3...qualcuno la usa?

ciao
    io ho acquistato set list maker che permette di gestire spartiti e file audio...
    1) Yanagisawa TWO10 tenore
    keilwert vintage ebanite
    rowner dark - legere signature 2.5
    2) R1jazz argento/oro
    Ottolink early babbit 8
    rowner dark - la voz soft

Anche a me interessa l'argomento, anzi per prima cosa dato che non ho ancora un tablet e dovrei comprarmelo la soluzione migliore per la lettura degli spartiti e file audio quale sarebbe IPAD o Tablet Android?
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Mouthpiece: Guardala Handmade MBII

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •