Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo/Scambio CE Winds Florida 7 (.100) per sax tenore

  1. #1

    Vendo/Scambio CE Winds Florida 7 (.100) per sax tenore

    Ciao a tutti!
    Vendo una creazione eccezionale della CE Winds, il modello Florida per tenore, apertura 7. Come suggerisce il nome è ispirato ai vecchi Otto Link Florida. Ha molto calore nel suono e proietta molto quando viene spinto. Questo è dovuto sia al baffle e alla discesa realizzati benissimo ma anche al materiale composito, chiamato "brassite", che data la rigidità ha una risonanza veramente fuori dal comune. Dà davvero la sensazione di creare il suono in tutto lo strumento, non solo nel becco per così dire. Come i vecchi Florida è un becco estremamente versatile, favoloso per mainstream jazz ma con ance brillanti va da dio anche su funk/rock. Io ho utilizzato principalmente Rigotti 3,5/4 in caso di contesti jazz, e Rico Plasticover per funk e rock 'n roll. Un gran becco!
    Il prezzo è di 250 euro trattabili, altrimenti posso considerare scambi o permute parziali con becchi per soprano. Becchi per tenore tipo dukoff potrebbero interessarmi ma valuterò caso per caso.
    Grazie!

    Foto qui: https://www.dropbox.com/sh/xy84fmlk4...LLr3JTcGa?dl=0
    TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
    CL: Evette-Schaeffer
    FL: Jupiter 611R-II

  2. #2
    Ci ho ripensato....suona bene, per ora me lo tengo!! Si può chiudere :)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •