Probabilmente sembrerà strano vedere questi dispositivi ancora in commercio dopo l'exploit degli smartphone capaci di grandi cose, tuttavia non lo nego, non posso farne a meno e li preferisco di gran lunga per la loro immediatezza e semplicità d'utilizzo!
... ma vengo al punto!
Attualmente possiedo un'onestissimo Sony NWZ-E454 in accoppiata a degli auricolari JBL T205 (bassi non esaltanti ma buoni nel complesso) e Sennheiser MX365 (più bassi e più volume, ma lievemente meno definiti rispetto ai JBL). Uso anche cuffie più serie o casse esterne quando voglio suonare sopra a delle basi senza scomodare il PC.

Ebbene arrivati a questo punto vorrei cambiarlo con uno ad alta definizione e con qualche settaggio in più, ma senza svenarmi!

Al momento sarei orientato sul Sony NW-A40 (A45) , ho letto diverse recensioni estere (perchè in Italia pare preferiscano recensire cinesate da pochi euro) e sembra un bel dispositivo .... in alternativa, sempre a quel livello, ho scoperto il Fiio M7 ​, marca a me sconosciuta ma interessante! (anche se la mia preferenza sarebbe sempre Sony).

Per caso qualcuno ha avuto modo di provare questi dispositivi?

Thanks