Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco selmer mark vi tenore

  1. #1

    Cerco selmer mark vi tenore

    Cerco marcolino tenore, principalmente anni dal 1965 al 1973 ( se slaccato da artigiano settore meglio...)- con costi piu' contenuti - perche' interessato al suo solo suono ( no strumenti prime matricole e di pregio) da fare mio anche tramite sperimentazioni di bocchini in metallo, ance-plastica e/o utllizzo tamponi in metallo.

    Graditi eventuali video/suono, e MP.

    Grazie ed un saluto a tutti gli appassionati.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Per cui la ventina di strumenti in vendita sul mercatino musicale non ti hanno soddisfatto ?


    Citazione Originariamente Scritto da gorgolsaxR. Visualizza Messaggio
    .......da fare mio anche tramite sperimentazioni di bocchini in metallo, ance-plastica e/o utllizzo tamponi in metallo......
    Puoi spiegarmi questa cosa ?


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Si ( riferito a....puoi spiegare...).
    Un paio sono stati contattati ma non hanno risposto, per buona parte il prezzo e' maggiore del mio budget ( capisco che il marcolino e' sacro anche nel prezzo ma...intendo poi... spendere ukteriormente per sperimentare e purtroppo devo inizialmente stare piu' abbottonato...). altri ( vecchi annunci ) sinceramente non li ho ancora visionati ne' ho visto UP sempre su vecchi annunci per cui ritengo ( come mi e' capitato in una occasione )che qualcuno e' stato venduto ed il messaggio non chiuso.
    Al vero poi, e non e' una scusa, cerco se possibile nella mia zona e Regione e Regioni limitrofe per questioni di tempo e di logistica.
    Ho un paio di contatti ma con prezzi alti ( capisco anche che puo' indisporre volere 10 e sentirsi offrire ben meno).
    Intendevo sapere se ci fossero ulteriori vendite.
    Ho sbagliato in qualcosa? Mi dolgo.
    Un saluto.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    La richiesta di spiegazione era riferita al citazione quotata , non certo alle tue ricerche e contatti per la scelta del sax


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  5. #5
    Trovato.
    Un grazie a chi ha risposto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •