Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riferimenti riparatore Marco Collazzoni

  1. #1

    Riferimenti riparatore Marco Collazzoni

    Buongiorno. Dovendo portare il mio sax tenore a cambiare i tamponi chiedo a voi se potete darmi dei riferimenti di Marco Collazzoni che è vero che risiede a Terni ma credo che periodicamente sia anche a San Marino. Cercavo un riferimento telefonico possibilmente. Grazie
    Soprano: L.A. Ripamonti Master Old Vintage, Jody Jazz HR* 7
    Tenore: Grassi Professional, Jody Jazz HR* 8, Otto Link New Vintage 8*

  2. #2
    Devi telefonare al negozio di strumenti musicali ''Music in'' di San Marino 0549 901011 e chiedere il giorno in cui Collazzoni passa in negozio per le riparazioni e prenotarti.

  3. #3

  4. #4
    Riprendo la discussione perché poi ieri sono riuscito a trovare i riferimenti di Collazzoni ma il progetto di farmi ritamponare il sax da lui non è andato a buon fine... peccato perché me ne avevano parlato proprio bene...
    Ora essendo io di Ravenna e dovendo trovare un buon riparatore chiedo a voi un consiglio: mi hanno fatto i nomi di Marchi a Modena e Ceriani a Reggio Emilia. Ora dal punto di vista dei km andrei da Marchi che è più vicino ma preferisco scegliere in base alla bravura e disponibilità del soggetto. Quindi chi mi consigliereste fra i due ma ovviamente anche altri?
    Grazie.
    Soprano: L.A. Ripamonti Master Old Vintage, Jody Jazz HR* 7
    Tenore: Grassi Professional, Jody Jazz HR* 8, Otto Link New Vintage 8*

  5. #5
    C'e' Morelli,di Forli,lo trovi nella lista riparatori Emilia-Romagna. Ciao

  6. #6
    Mauro Morelli è molto bravo oltre ad essere una persona molto cordiale, simpatica e assolutamente alla mano
    Tenore: L.A. Ripamonti V- Jazz Custom-VI - Dukoff D8* / Aizen TSLS 9 / Drake SOS 8L
    Alto: Selmer SA 80 II - Meyer 7
    Soprano: L.A. Ripamonti V-Jazz - R&C Maurino 10
    Akai EWI USB

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •