Amici forumisti,

A distanza di 4 anni CANNONBALL torna a Roma, o per meglio dire a Formello, da Musicis, nella stessa location del 2014. Allora io ci sono stato ed ho passato una mezza giornata molto interessante. Sara' possibile provare tutta la gamma CANNONBALL, Drake e LeFreque (sul quale Lefreque ad istinto nutro qualche dubbio ma mi piacerebbe provarlo di persona e potrebbe essere l'occasione per ricredersi).

Qui sotto trovate il volantino. Io non so se potro' partecipare: tornero' il 5 Ottobre da una missione all'estero (se vi dico cosa vado a fare mi sputate in un occhio ) e immagino che saro' suppostO (con la O) passare il sabato in famiglia. Inoltre mentre sono fuori non potro' ovviamente esercitarmi ed avro' due suonate imminenti, una prova in sala con una band ed una serata live con un'altra... quest'ultima senza neanche prove, l'ultima volta che abbiamo suonato insieme e' stata una serata fatta il I Settembre a Lavinio... speriamo bene ... InZomma sarebbe il caso che sabato studiassi un po' anche perche' domenica mi sa che mi sara' impossibile. Pero' mai dire mai... Se vengono i vecchi amici del forum potrei non fare il bravo con famiglia e studio e fare un salto a riprovare i Cannonballs :-)

Per info chiedete a me, o meglio a Stefano di Musicis (stefano@musicis.it). BTW Musicis e' molto fornito ed io anche recentemente ci ho fatto acquisti. Sono molto competenti e disponibili :)