Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tracolle orientali

  1. #1

    Tracolle orientali

    Per chi vuole risparmiare ci sono delle tracolle cinesi molto simili al Balam, reperibili dai soliti Amazon, Ebay, Aliexpress. Come concetto e design sono quasi identiche (anima in metallo, cordino dietro, esterno in similpelle), e dalle foto sembrano anche fatte bene nei dettagli. Ne ho appena ordinata una per meno di 23eu (compresa spedizione).
    Uso spesso la SaxHolder, e la trovo valida, ma voglio tentare un'alternativa. Quando arriva (tra circa 20gg) condividerò le mie impressioni.

  2. #2
    Quando poi ti ritrovi la tinta della pella sul collo o sul colletto della camicia...
    O peggio... il gancio si spezza (perchè non è comune acciaio... ma zama)...

    Ti accorgi che non ne valeva la pena risparmiare poche decine di euro.

  3. #3
    Una catastrofe! Almeno spero di non morire strangolato dal pericoloso cordino cinese.
    Per fortuna mi sono tutelato, e l'ho ordinato da Amazon, con la possibilitá di fare il reso gratuito nel caso rilevassi una qualitá effettivamente scadente.



    Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Se devi rispedirlo in Cina o Vietnam o Laos (da dove viene spedito...), costa più rispedirlo di quanto l'hai ripagato.
    Una raccomandata dalla Cina ci mette mediamente una 40ina di giorni per arrivare.

  5. #5
    In questo caso ho la "garanzia integrale" per 14 giorni. Ottengo il rimborso e non pago la spedizione.

  6. #6

  7. #7
    La copia cinese della BALAM é arrivata oggi. É una tracolla passabile. Per chi é incasinato con la cervicale e non gli piace la SAXHOLDER può essere un alternativa low cost, ma io francamente non la trovo comodissima (preferisco la SAXHOLDER), soprattutto perché ci vuole un sacco per trovare la giusta regolazione.
    Comunque quasi tutto il peso del sax, una volta regolata bene, rimane sulle spalle.
    La borsa vellutata che accompagna la tracolla é molto bella.
    Per adesso resto in dubbio se mettere la tracolla in un angolo, regalarla, venderla, scambiarla o renderla.
    Preferisco ancora un collare fatto bene, o la SaxHolder al bisogno.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •