Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dan Kinzelman -

  1. #1

    Dan Kinzelman -

    Ciao a tutti,

    sono sassofonista statunitense ma vivo e lavoro in Italia come musicista e insegnante dal 2005. Ieri hanno rubato il mio strumento in treno e un amico mi ha suggerito di pubblicizzare il fatto qui.

    Come potete immaginare, sono disperato. Sento di aver perso un amico su cui pensavo di poter contare per sempre.

    Chiedo suggerimenti su come/dove postare i dettagli dello strumento per aver maggior visibilita' senza recare disturbo al forum, di cui non conosco bene le usanze in questi casi. Intanto ringrazio tutti per l'attenzione.

    Dan

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitą
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao Dan , sono Dario di Milano Segrate, ti ho scritto su FB ieri sera dal Cairo.
    Innanzitutto benvenuto .
    Purtroppo qui sul forum non abbiamo una sezione “Stolen” , puoi comunque postare l’annuncio che hai messo su FB nella sezione Tenore , sezione visibile anche ai non iscritti .

    Massima solidarietį ed un augurio di poterlo recuperare .



    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3

  4. #4
    benvenuto Dan
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  5. #5
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localitą
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    Benvenuto! Mi spiace per il furto. in bocca al lupo!

  6. #6
    Benvenuto e buona fortuna nella speranza di ritrovare il sax
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •