Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: differenza tra YAS-62 e YAS-62 B-stock, qual'e' ?

  1. #1

    differenza tra YAS-62 e YAS-62 B-stock, qual'e' ?

    Ciao a tutti

    Comprai circa 20 anni fa un YTS-62 in un noto negozio di Roma e lo pagai circa 2 milioni di Lire .... , l'era degli acquisti su Internet era ai primordi.
    Ora pero' le cose sono cambiate ed il risparmio, generalmente, tra l'acquisto in un negozio reale ed uno virtuale puo' anche essere notevole.

    Sono intenzionato a comprare un YAS-62 nuovo, quindi non mi aspetto che la "prova sul campo" possa far emergere delle differenze ...
    La domanda quindi e' : cosa si perde a comprare online rispetto ad un negozio tradizionale nel caso di un Sax ?

    Grazie in anticipo

    PS : Ma la differenza tra YAS-62 e YAS-62 B-stock qual'e' ? e anche tra YAS-62S 02 e YAS-62S 04 ? (c'e' una notevole differenza di prezzo)

    EDIT : ho trovato questo ma non capisco quale sia lo "02" e quale lo "04" visto che li si parla di Mark I, II e III , cosa mi sfugge ?

  2. #2
    Alla fine ho acquistato online il YAS-62S 04

  3. #3
    "B-stock" č semplicemente una dicitura usata da alcuni negozi (per esempio Thomann e Gear4Music) per indicare uno strumento usato, generalmente venduto dallo stesso negozio e reso dal cliente dopo poco tempo dall'acquisto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •