Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Balam, nuova tracolla per sax

Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
    In effetti la differenza tra le due versioni non é solo dal materiale di costruzione dei rivestimenti degli spallacci, ma la versione lusso in pelle ha anche alcuni particolari diversi, come i gancetti in metallo per il collegamento dei cordini agli spalllacci, una sacca in stoffa per poterla riporre (e magari infilarla nella campana ) .
    Aggiungo che anche la qualità della sacca è ottima, non spartana come quella della SaxHolder.

forse sarà il caldo ma non riesco a trovarlo, c' è qualche anima pia che mi dice dove trovarlo in italia?

trovato dalle mie parti, a "lamusica.eu" che vende anche le ance Fiberreed

ottimo acquisto, avevo la saxholder che era già molto buona, la balam è altrettanto comoda ma è più presentabile. Inoltre la saxholder è scomoda da seduto

Ho acquistato anch'io la Balam, modello in pelle. veramente comodissima. Ieri sera dopo 3 ore di prove, col tenore, non avevo il minimo fastidio. Sembra di non avere lo strumento appeso al corpo. Consigliatissima!
    RobySax64
    A. R&C R1 JAZZ 2006/J/AGU+
    Lebayle 16235 6* metal - Ance: Marca Jazz 3
    T. Conn Chu Berry matr 229.xxx
    Jody Jazz DV New York 7* - Ance: Rico 3
    S. R&C R1 Jazz dritto ottone
    Francois Louis 195SP
    Clarinetto Sib B&C

Raccomando la versione in pelle, per via dei gancetti che tengono in linea le stringhe
    L’altra versione e’ piu’ leggera, ma ogni volta bisogna rivoltare il gancio a farfalla sul retro per mettere in tiro le stringhe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •