Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: oh shenandoa

  1. #1

    oh shenandoa

    Ciao gente!
    vi propino un brano estratto dall'EP che è associato al libro di foto che è sul sito www.behindthesea.it che al mercato mio padre compro'.
    E' un disco in solo, sax ed effetti ed il brano è questo:
    https://soundcloud.com/marcocerricio...enandoahaaaaaa

    Se vi dovesse piacere è in vendita. Se volete seguire gli aggiornamenti ed i concerti prossimi c'è una pagina facebook!
    https://www.facebook.com/behindthesea.it/
    Forgive me Charlie Parker, wherever you are.
    clicca qui!
    JAZZ SHIRT

  2. #2
    A me piace sempre molto la tua musica. Bello il progetto fotografico-musicale.

    Visto che ora sono dotato anch’io di Facebook, posso condividere il brano, che c’ho qualche amico che apprezzerà molto (sia la musica che il progetto)?

  3. #3
    e certo!
    se metti mi piace alla pagina ti arrivano anche gli aggiornamenti e se mi dici chi sei ti aggiungo come amico =)
    grazie per l'ascolto, per l'occasione ho fatto anche un minisito con tutte le info, sta qui
    www.behindthesea.it
    Forgive me Charlie Parker, wherever you are.
    clicca qui!
    JAZZ SHIRT

  4. #4
    Grazie, dopo lo condivido con alcuni amici, con i quali anni fa suonavo delle cose che a grandissimissime linee andavano in questa direzione. (loro poi hanno continuato, mentre io mi sono perso per strada a suonare il rockenrolle )

    Il mi piace l'ho messo eccome , mi piace seguire gli aggiornamenti, anche se fb lo guardo ogni tot giorni (perché me scazzo presto dei social). Io sono quello che fa finta di suonare "la pianola"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •