Spero di essere nella sez. giusta...se non e' cosi vuol dire che mi prendero' il primo richiamo dai moderatori. Allora questo post solo per dire che finalmente sabato iniziero' con la prima Lezione. Il sax l'ho trovato un yamaha yts 23 sul mercatino del forum, andato oggi a ritirarlo a Firenze dal disponibilissimo Matuzalem che oltre al sax, un ottimo caffe' mi ha praticamente riempito la macchina con ance, metodi vari, supporto x sax tracolle Etc. Quindi grazie ancora Matuzalem.
L'insegnate trovato sempre grazie al forum. Quindi come detto sabato iniziamo l'avventura. Adesso penso che per il prox post in cui potro' scrivere finlmente riesco a suonare qualcosa....beh ci sentiamo fra un paio di anni.
ps: il fatto di non aver citato il nome di chi si e' preso l'arduo compito di seguirmi in questa avventura non e' una dimenticanza, ma non avendo avuto modo di parlargli a questo proposito non so se posso citarlo o meno. Dopo che avro' il suo consenso completero' il post anche con il suo nome.

buona serata a tutti