Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Ciao eccomi qua

  1. #16
    Addirittura sì!
    Lazzarini, scusate la durezza, ma la verita' offende e fa male, é l'ennesimo venduto al miglior offerente che fa successo grazie al pubblico che non capisce nulla; e non cambio idea, anche se lui sarà pure in grado di suonare il sax anche sott' acqua e con le mani legate. D' altra parte, una volta perso dapprima Fiorenzo Tassinari, e poi i fratelli Sebastiano e Nico Ragusa da Palagonia (CT), Mirko ed il papino, qualcun'altro dovevano pur "prendere in cura" con loro.
    Ma la scuola, quanti soldoni ha sborsato per prendere al concerto questa vera Armata Brancaleone dei Casadei???
    O ci ha pensato qualcuno della Regione???

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Addirittura sì!
    Lazzarini, scusate la durezza, ma la verita' offende e fa male, é l'ennesimo venduto al miglior offerente che fa successo grazie al pubblico che non capisce nulla; e non cambio idea, anche se lui sarà pure in grado di suonare il sax anche sott' acqua e con le mani legate. D' altra parte, una volta perso dapprima Fiorenzo Tassinari, e poi i fratelli Sebastiano e Nico Ragusa da Palagonia (CT), Mirko ed il papino, qualcun'altro dovevano pur "prendere in cura" con loro.
    Ma la scuola, quanti soldoni ha sborsato per prendere al concerto questa vera Armata Brancaleone dei Casadei???
    O ci ha pensato qualcuno della Regione???
    Ammazza non pensavo di scatenare l'inferno ma il tuo atteggiamento evidentemente mi fa pensare di aver appena sfiorato la superficie e di aver bisogno di andare a fondo senza fermarmi alla prima impressione di ascolto. Per questo ti ringrazio ancora.

    Mi sono chiesto quanto la scuola possa aver sborsato, ma non trapelano informazioni neanche dalla direzione. Normalmente in queste feste non se ne va un soldo perché organizzano tutto i genitori (almeno nel nostro plesso) quindi a sentimento direi che potrebbe essere stata una mossa di Mirko per farsi pubblicità, però mi tocca anche dire che l'esperienza è stata molto positiva anche vista dagli occhi dei bambini perché le mie figlie mi hanno riferito che durante gli ultimi mesi è andato parecchie volte a scuola a insegnare le canzoni e farli giocare con diversi strumenti (dubito che sia stato pagato visto che a scuola portiamo persino fazzoletti, bicchieri di carta e pastelli)

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Alto: Buescher Aristocrat Serie III 1962
    Tenore: Yamaha YTS 23 1987

  3. #18
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,648
    Gil68 per piacere
    Non puoi combattere le tue guerre personali contro quelli che definisci i i falsi “lisciaroli” che magari usano sax orientali .
    Se hai i tuoi musicisti preferiti , anche gli altri hanno diritto di averli e non puoi saltargli addosso se questi non rientrano nei tuoi gusti .
    Comunque qui siamo “ancora” nella sezione presentazioni , se volete discuterne conviene aprire un post nelle sezioni opportune .
    Buon week end


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •