Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Impressioni di… Sakkusu

  1. #16
    Avendo ripreso le lezioni dopo un breve stop causa maternità, la mia insegnante ha finalmente provato in prima persona il mio Sakkusu (la volta precedente si era limitata a sentirlo suonare) e ne ha ricavata una buona impressione (tanto da prendersi nota del nome e del sito di Sax.co.uk, da valutare nel caso dovesse prendersi un "muletto" - il suo sax è un Selmer SA80II, incidentalmente...).
    Chiaro, è uno strumento per principianti che non vogliono impegnare somme importanti (nuovo, te lo fai spedire da Sax.co.uk per meno di quattrocento euro), ma offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Vediamo come se la caverà fra qualche mese, però finora mantiene un suo dignitoso livello.

  2. #17
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,649
    Viva l’italia, saró nazionalista , ma piuttosto che un sax di costruzione cinese rivenduto da un negozio inglese , compro lo stesso sax ma rivenduto da una ditta italiana (Lucien da Music Center) : i prezzi sono piú o meno li stessi e si ha maggior scelta di finiture e livelli costruttivi !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #18
    Caro Il_dario, non ti paia che io sia schizofrenico (o peggio...), ma sono d'accordo con te. Lasciami tuttavia precisare, a mia "discolpa", che l'acquisto di quel particolare sax è la risultante di una serie di combinazioni fortunate (posso capire se ti sei stancato nel leggere il mio primo post e non sei arrivato in fondo... ); difatti, per il futuro ho proprio intenzione di restare vicinissimo a casa mia...

  4. #19
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,649
    Ciao , si avevo letto e concordo che le occasioni, quando capitano, si cavalcano !
    La mia era solo una disquisizione teorica


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •