Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Soloist Short Shank Tenore E originale

  1. #1

    Soloist Short Shank Tenore E originale

    vendo

    https://goo.gl/photos/QBvHu9mNNLxCZjjf9

    apertura equivalente ad un 6 / 6* otto link = 0.095"

    prezzo 400,00 trattabili
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  2. #2
    Scambi con un Algola Mark I ?
    Tenore R&C R1 jazz

  3. #3
    ce l'ho già!!!
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  4. #4
    upppp
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  5. #5
    forza e coraggio... pezzo unico e imperdibile!!!! prezzo trattabile
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  6. #6
    Ciao, ho appena ordinato un Soloist moderno E per tenore per indagare un po sulle aperture, ho acquistato prima un C doppia stella ma lo trovo chiuso anche per me che suono stile Stan Getz.. Quando troverò la mia apertura perfetta magari se sarò fortunato ti contatterò.
    Provengo da un Super Action 80 serie II con un becco Navarro Maestra 7 stella; da poco sono passato al Mark VII, è un meraviglioso strumento ma il becco Navarro che ho adesso mi risulta troppo faticoso (pertanto l'ho messo in vendita) sarà per il canneggio del Mark VII più grande, oppure l'età che avanza, rimane il fatto che che sono nuovamente alla ricerca del becco definitivo, francamente il Soloist è uno dei pochi bocchini che si avvicinano moltissimo ai miei gusti. Ho 54 anni, quindi per controllare bene il mio Mark VII settato in modo aperto, ci vuole il Soloist che sarebbe un ottimo compromesso, non ho dubbi. Il problema è che bisogna aspettare almeno Dicembre per acquistarlo magari recupererò altri soldini rivendendo i Soloist che sto acquistando per provare le aperture di cui ti dicevo. Non posso chiederti di toglierlo dalla vendita ci mancherebbe ma sinceramente ti auguro di non venderlo per ritrovarlo quando babbo natale a dicembre verrà a trovarmi con la tredicesima nel sacco! Purtroppo non se ne trovano molti in giro, o meglio sono tutti alterati dai vari refacers e non sono convinto che suonino come un originale. Scusami per le chiacchiere anche inutili, ma ci tenevo molto a farti conoscere la mia intenzione. Buona serata

  7. #7
    Dimenticavo, se riesco a vendere il Navarro naturalmente ti contatterò subito.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •