Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Iniziare o no?

  1. #16
    Visitatore
    un consiglio x landon compra un yamaha contralto da studio io l' ho pagato 930euro anke se ? da studio suona molto bene


    p.s. nn comprare i cinesi all' apparenza sn belli con chiavete colorate ma il sono e la qualit? fanno skifo

  2. #17
    anke il mio consiglio ? quello di comprare uno yamaha 275 che va da dio e lo terrai sicuramente alcuni anni senza mai toccarlo... E' intonato, buona meccanica.... Anke se lo trovi di 2a mano va molto meglio dei cinesi che vedi a 300 400 euro....
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

    Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

  3. #18
    Visitatore
    Bh?...non dispongo di molti soldi...intanto non trovo un insegnante...non s? dove cercare...

  4. #19
    Visitatore
    X IL SAX POTRESTI PRENDERE ANKE UNO JUPITER ? BUONO COME UN YAMAHA YAS 275 E COSTANO MENO INTORNO HAI 700 EURO

  5. #20
    Visitatore
    bh? che dirvi...ho visto 2 contralti ..e i prezzi sono tutti sopra gli 800...questo allontana la meta...continuer? a cercare...per? ho gi? trovato il numero di un'insegnante...lo contatto appena possibile..

  6. #21
    Visitatore
    ascolta a me un prelude della selmer 500 euro... buon sax x iniziare se nn puoi spendere molti soldi .. suona bene!!!

  7. #22
    Visitatore
    bh? ragazzi...Vedr?...non ? che vi fate una colletta per me?
    XD

  8. #23
    Visitatore
    oppure un lucien (nn sn sicuro ke scrive cosi)sax alto la trovi a 500-600euro

  9. #24
    Vai sullo Yamaha, anke usato, ? il migliore in assoluto per cominciare e in rapporto qualit?/prezzo....
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

    Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

  10. #25
    Visitatore
    nn consaglio l' usato specie su internet......... se vuoi comprare un usato e meglio farlo vedere da uno ke se ne intente magari il maestro

  11. #26
    Visitatore
    quant'? il budget di cui disponi?ci sono sax yamaha usati su internet anche a 400-500 euro in buono stato.fatti un giro e vedi se hai la possibilit? di provarli.
    conosco e ho suonato i lucien e sono buoni sax.oddio in confronto al mio yamaha pesano di pi? e la meccanica non ? al livello dello yamaha....
    riguardo il selmer non saprei proprio!
    alla larga dai cinesi wisemann e company!

    ps
    il lucien ? made in taiwan se non erro anche se c'? una diatriba in corso cmq vanno bene lo stesso!

  12. #27
    Visitatore

    Re: Iniziare o no?

    ciao! anche io ho 15 anni e ho iniziato a settembre a studiare sax contralto...ho 1 jupiter...era 1 sacco di tempo che volevo iniziare, ma non so perchè non l'ho mai fatto. poi ho assistito a 1 concerto della banda del mio paese e mi sono detta "buttati!"... boh mia mamma non era molto d'accordo, ma sono una zuccona e alla fine ho vinto io :alè!!) .. anche se non sono proprio bravissima, :oops: a me piace un sacco suonare... ;) quindi mettici l'anima, i modi x iniziare li trovi! :grin:

  13. #28
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,712
    Ciao Pepe.Bravissima, a 15 anni hai tutto in regola per poter diventare una grande saxofonista. Un grande in bocca al lupo! :yeah!)
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  14. #29
    Ottimo, sei partita con il piede giusto ;) ;)
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

  15. #30
    Visitatore
    In effetti quel concerto è stato veramente magnifico.....
    La nostra banda nella piazza di Recanati che faceva un figurone.....Soli a non finire.....Era un vero spettacolo Pepe....
    :yeah!) :yeah!) :yeah!) :yeah!)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Iniziare a improvvisare
    Di re minore nel forum Improvvisazione e arrangiamento
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 11th June 2014, 20:34
  2. iniziare sax tenore
    Di nel forum Principianti
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 4th December 2012, 14:43
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 8th February 2012, 16:46
  4. per iniziare
    Di nel forum Principianti
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 6th August 2010, 13:10
  5. Per iniziare.
    Di nel forum Principianti
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23rd September 2008, 00:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •