Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Tenore Super Balanced Action

  1. #1

    Tenore Super Balanced Action

    Vendo questo meraviglioso esemplare di super balanced. Le condizioni sono vicine alla perfezione, nessuna botta o segni di riparazioni evidenti, slaccato naturale senza interventi di nessun tipo. Matricola 38mila.

    Prezzo 8500 comprese spese di spedizione.
    foto:
    https://www.dropbox.com/sh/msbslzp9y...RJmXT4gea?dl=0
    S 991 Yanagisawa
    A Yamaha 82Z + Meyer NW
    T King super 20 Full Pearls + Dukoff fluted
    B Grassi + Jody jazz

  2. #2
    Vedo male io o alla foto 4 c'è una bruttissima ammaccatura ?
    Tenore R&C R1 jazz

  3. #3
    Vedi male, nessuna ammaccatura!!!! Quella che ti sembra un'ammaccatura è in realtà il riflesso della persona che sta scattando la foto.
    S 991 Yanagisawa
    A Yamaha 82Z + Meyer NW
    T King super 20 Full Pearls + Dukoff fluted
    B Grassi + Jody jazz

  4. #4
    Allora fai una foto migliore,l'ho rivista e non mi sembra di vedere una persona ma una brutta ammaccatura. Confido nella tua buona fede.
    Tenore R&C R1 jazz

  5. #5
    Fortunatamente la maggior parte degli utenti del forum mi conoscono personalmente e conoscono soprattutto la mia integrità e l'assoluta correttezza delle mie inserzioni. Se le foto non ti piacciono mi spiace non ne ho altre. E comunque mi sembra naturale che un sax di questo livello vada sempre visionato di persona prima di acquistarlo.
    S 991 Yanagisawa
    A Yamaha 82Z + Meyer NW
    T King super 20 Full Pearls + Dukoff fluted
    B Grassi + Jody jazz

  6. #6
    Effettivamente la foto in piccolo può trarre in inganno. Ma ingrandita è evidente che si tratti di un riflesso.
    Sax Soprano Grassi professional 2000
    Selmer Super Session apertura H
    Hemke e Rico Jazz nr 3

  7. #7
    Ma dai si vede benissimo da subito che e' un riflesso di che fa la foto.
    Bellissimo strumento!
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  8. #8
    Bellissimo strumento . E quello che ho provato? Suona meglio del mio
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da zard Visualizza Messaggio
    Fortunatamente la maggior parte degli utenti del forum mi conoscono personalmente e conoscono soprattutto la mia integrità e l'assoluta correttezza delle mie inserzioni. Se le foto non ti piacciono mi spiace non ne ho altre. E comunque mi sembra naturale che un sax di questo livello vada sempre visionato di persona prima di acquistarlo.
    Sono dispiaciuto se te la sei presa,ti auguro di vendere bene lo strumento.
    Tenore R&C R1 jazz

  10. #10
    riflesso, anche perche' nella foto 11, dove viene ritratta la stessa parte del sax, non c'e' nulla e la curva e' perfetta!
    1) Yanagisawa TWO10 tenore
    keilwert vintage ebanite
    rowner dark - legere signature 2.5
    2) R1jazz argento/oro
    Ottolink early babbit 8
    rowner dark - la voz soft

  11. #11

    Selmer super balanced

    Citazione Originariamente Scritto da fcoltrane Visualizza Messaggio
    Bellissimo strumento . E quello che ho provato? Suona meglio del mio
    Si è proprio quello, ma non ricordo che suonava meglio del tuo, penso che entrambi hanno un suono da paura.
    S 991 Yanagisawa
    A Yamaha 82Z + Meyer NW
    T King super 20 Full Pearls + Dukoff fluted
    B Grassi + Jody jazz

  12. #12
    ..non riesco a vedere le foto...comunque questi strumenti vanno visti e provati di persona..io potrei permutare il mio tenore mark vi 1962 americano per uno sba/ba ma dovrei necessariamente poterli confrontare dal vivo...io sono in puglia e Tu sei in sicilia...non la vedo facile...buona vendita

  13. #13

    Selmer super balanceesto

    Citazione Originariamente Scritto da Taras Visualizza Messaggio
    ..non riesco a vedere le foto...comunque questi strumenti vanno visti e provati di persona..io potrei permutare il mio tenore mark vi 1962 americano per uno sba/ba ma dovrei necessariamente poterli confrontare dal vivo...io sono in puglia e Tu sei in sicilia...non la vedo facile...buona vendita
    Io personalmente quando ho fatto acquisti così importanti ho preso l'aereo e sono andato sempre a provarlo di persona. Non riesco ad immaginare come si possa fare un acquisto del genere per corrispondenza. Questo tenore per esempio sono andato personalmente a ritirarlo a Pescara: aereo, macchina a noleggio, notte in b&b, e ritorno a casa.........felicissimo !!!!!!!!
    S 991 Yanagisawa
    A Yamaha 82Z + Meyer NW
    T King super 20 Full Pearls + Dukoff fluted
    B Grassi + Jody jazz

  14. #14
    Citazione Originariamente Scritto da zard Visualizza Messaggio
    E comunque mi sembra naturale che un sax di questo livello vada sempre visionato di persona prima di acquistarlo.
    Sono sempre i soliti, che non potendo venire da te, forse pretendono che glielo spedisci, dopo che hai ricevuto il bonifico...

  15. #15
    Citazione Originariamente Scritto da zard Visualizza Messaggio
    Io personalmente quando ho fatto acquisti così importanti ho preso l'aereo e sono andato sempre a provarlo di persona. Non riesco ad immaginare come si possa fare un acquisto del genere per corrispondenza. Questo tenore per esempio sono andato personalmente a ritirarlo a Pescara: aereo, macchina a noleggio, notte in b&b, e ritorno a casa.........felicissimo !!!!!!!!
    si ho capito...ma potresti essere interessato ad uno scambio con un markvi 5cifre americano...nel caso potremmo incontrarc i pe rprova e eventuale scambio...non so perchè ma non riesco a vedere le foto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •