Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 151

Discussione: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

  1. #121
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    [quote=Blue Train]
    Citazione Originariamente Scritto da "Aktis_Sax":30kfk6ce
    la pizzeria si chiama Vesuvio...ci troviamo fuori?
    Posto originale e tipico per un raduno Lombardo ... una pizzeria "bella Napoli" non c'è? :lol:[/quote:30kfk6ce] :BHO: No beh!!!........ basta saperlo che dobbiamo prendere l'aereo all'Orio al Serio :lol: :lol:
    Quindi diventa anche Raduno Napoletano? :ghigno: :yeah!) :yeah!)
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  2. #122
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    Dati di Viaggio:
    - 18 Ottobre 2008 ore 09:30, Mandrake arriva a prendermi e si parte per quel de Bergum
    - Ore 09:32, Mandrake formula la Domanda: La sai la strada x Dampi? IO: Certo stamo in una Botte de Fero :saputello
    - Ore 10:00, #Primo Imprevisto!!!! Il Traffico ne fÃ* da padrona ...... si rischia di arrivare 10min. in ritardo, #Secondo Imprevisto, Le Rotonde crescono come Funghi e imbrocchiamo una strada differente ....... no problem, Mandrake SÃ* :saputello ...... e poi il detto dice: Tutte le Strade Portano a Bergamo :D-:
    - Ore 10:23, Aktis mi manda un SMS per essere sicura che non ci perdessimo;
    - Ore 10:29, la Chiamo per tranquillizzarla e avvisarla che arriveremo 10min Max 1/4ora in ritardo;
    - Ore 10:45, arriviamo a Bergamo, altra Rotonda infausta :muro(((( e do una indicazione errata al Pilota ..... :muro(((( :muro((((
    - Ore 10:50, ci fermiamo in una Edicola per chiedere info, l'edicolante mi risponde: Puff, siete fuori Strada, Dampi si trova dall'altra parte della CittÃ* in periferia ....... :BHO: Ammalato e Febbricitante SI' :saputello ... ma non sono ancora Stordito , la rotonda errata non ci ha fatto allontanare così tanto
    - Ore 10:55, ci fermiamo in un Distributore di Benzina, praticamente ci assicura che eravamo lontani circa 3 isolati ...... Quindi l'Edicolante si era fumato parecchia Cannabis che era nell'Inserto "PolliceVerde&Giardinaggio" :mha...: :lol:
    - Ore 10:57, Arriviamo, Posteggiamo, Entriamo nel Negozio ma noto una Ragazza al Telefono in Vetrina ..... SarÃ* Lei? :BHO: ...... meglio non disturbarla
    - Ore 10:58, Siamo nel Reparto Fiati e subito provo a chiamare Aktis ......
    - Ore 10:58 e 30 secondi, chiamo Aktis :----: ....... OCCUPATO
    - Ore 10:59 chiamo AKtis :----: ....... OCCUPATO
    - Ore 11:00 arriva il Commesso e ci chiede cosa cercavamo ....... Noi: SAX, Accessori, Ance, Imboccature, Legature, Accordatori, Tracolle, praticamente tutto quello che potete Offrirci :lol: :lol:
    - Ore 11:01, sto parlando col commesso e sento una Musichina soave di Sidney Bechet arrivare dal mio Cell. :----: era Aktis che chiedeva dove fossimo finiti ........ Noi: Allora è da mezz'ora che ti aspettiamo ........ ritardataria :lol:

    In pratica siamo arrivati Mezz'ora in ritardo e abbiamo lasciato la povera Aktis in balia della Sorte :\\: .......... sono un pessimo Navigator :lol: :lol:

    segue.......
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  3. #123
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    ....... continua,

    Parlando di cose Serie, finalmente ci conosciamo ........ Aktis è molto Simpatica e Carina (non lo dico senza cognizione di causa... è Vero :saputello )
    Mandrake, avevo giÃ* avuto modo di conoscerlo qualche settimana fÃ* per delle prove con il suo Ottolink; anch'essa persona Disponibile, Seria che ci accomuna la febbre della ManualitÃ* sui Sax (i cosi detti smanettoni del Sabato pomeriggio :lol: )

    Purtroppo ci interrompe il Commesso che mi rifila 3 Imboccature da Provare e 3 Legature ...... le Ance possono anche aspettare x ora :D
    Entro nella Cabina Insonorizzata ....... non ci stò :shock: ...... sono troppo Alto :muro(((( .... mi siedo sul tavolino e incomincio a provarle :saxxxx))) ........ fa caldo ........ le Imboccature sembrano più dure del previsto ....... sudo come un Asky Siberiano in Terra Africana ....... il Raffreddore non mi aiuta e decido di provarle con Ance più morbide....... così va meglio :yeah!)

    Aktis, poverina ha dovuto sopportare Suoni striduli e lancinanti, Mandrake invece soffriva insieme a me :lol: :lol:

    Finite le Compere, ci troviamo col Modetarore Ufficiale "SaxWilly" per andare a pranzare nella Pizzeria Vesuvio (non entro nei particolari del pranzo xchè sarebbe inutile :ghigno: ).
    Parliamo piuttosto di SaxWilly, la sera prima stavamo Chattando e così allegramente lo avevo minacciato di Morte per l'Incontro :lol: :lol:
    Scherzi a Parte :ghigno: anch'egli è molto Simpatico e Musicalmente preparato, ha raccontato vari aneddoti della MasterClass che ha fatto a Quarna e ci siamo scambiati pareri, consigli ecc..... praticamente le solite cose che si dicono in queste occasioni :lol: :lol:


    La Giornata, secondo me, seppur un pò striminzita causa pochi utenti (meglio pochi ma buoni :saputello ) , la reputo piacevole e gratificante ....... Grazie a Tutti Raga :yeah!) :yeah!) :yeah!)


    Ora però vorrei lasciare la Parola agli altri Protagonisti della Giornata ;)
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  4. #124

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    Avete comprato qualcosa?? :azzangel
    [size=92]Alto Selmer Serie III
    Vandoren Java A35
    Vandore Java 3
    Tenore Comet
    Berg Larsen 110 2 sms
    -----------------------
    Let it schwing
    Per vedere le mie foto clicca qui

  5. #125

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    Ora però vorrei lasciare la Parola agli altri Protagonisti della Giornata ;)
    Eccomi :saputello
    (sempre protagonista in tutte le giornate)
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  6. #126
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    Citazione Originariamente Scritto da PallaDiCannone
    Avete comprato qualcosa?? :azzangel
    Certo ;)
    Alla fine ho puntato sul JodyJazz 5 perchè mi sono accorto a mio malgrado che riesco a gestirlo meglio rispetto ad aperture più ampie (sull'alto).
    Poi l'ho accompagnato con una Legatura della Brancher in metallo, ho provato quelle in Tessuto ma non mi ispiravano
    GiÃ* che c'ero ho preso delle Ance V16 per rendere il Setup bello Aggressivo :yeah!) :yeah!)
    .......Ma anche gli altri hanno acquistato :saputello .........

    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    Ora però vorrei lasciare la Parola agli altri Protagonisti della Giornata ;)
    Eccomi :saputello
    (sempre protagonista in tutte le giornate)
    Noi ti aspettavamo con ansia.........ma dove sei finito? :lol: :lol:
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  7. #127

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    Ora però vorrei lasciare la Parola agli altri Protagonisti della Giornata ;)
    Eccomi :saputello
    (sempre protagonista in tutte le giornate)
    Noi ti aspettavamo con ansia.........ma dove sei finito? :lol: :lol:
    Ma io l'avevo detto che non sarei venuto..sono stato protagonista altrove :zizizi))
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  8. #128

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    ho comprato un metronomo elettronico che fa un mucchio di cose e
    ho investito un rene in ance!:
    "Me ne dia del 2,5 max 3 , due o tre da tutte le scatole aperte che ha..."

    comunque Dampi e' un posto pericoloso, ho contato oltre 100 sax in esposizione, pronti per essere provati, e altrettante sole trombe... da paura!

    ho la fortuna di vergognarmi della mia incapacita' il che mi impedisce di chiedere al cordiale venditore di farmi provare questo e quello, se mai dovesse venire il giorno in cui non mi vergognassi piu' del mio suono e tornassi da dampi avro attenta cura di lasciare a casa carte di credito e libretto degli assegni :)
    Ten: Yamaha YTS-62 tamponi custom - 8link STM 7 reworked by Mandrake- Vandoren V16

    Alto:: Conn Ladyqualcosa + Yamaha xC+ Vandoren 2,5

    Yamaha WX5+VL70+PatchmanTurbo

  9. #129

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    bene....noto con piacere che almeno il raduno lombardo s'è fatto... ;) anche se eravate un pò pochini eh....povera aktis unica fanciulla indifesa.... :ghigno:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  10. #130
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    Citazione Originariamente Scritto da Josax
    bene....noto con piacere che almeno il raduno lombardo s'è fatto... ;) anche se eravate un pò pochini eh....povera aktis unica fanciulla indifesa.... :ghigno:
    Ma nooooo! siamo persone serie e responsabili :ghigno: Poi aveva lo Spray al Peperoncino :saputello :lol: :lol:
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  11. #131
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,712

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!! Ma foto???????!!!!!!!!!!
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  12. #132

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    Grandissimi!
    Mi spiace proprio tantissimo non esserci stato! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi e scambiare quattro chiacchere.
    Dai...sarÃ* per la prossima!
    A proposito...mercoledì sera al teatro sociale a Busto Arsizio c'è Bob Mintzer col suo quartetto (http://www.jazzit.it/2008/10/04/eventi- ... o-arsizio/ ).
    Ingresso 5 euri.
    E quando ricapita un'occasione così???

    P.S. Foto foto foto foto foto foto foto!!!! :ghigno:
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

  13. #133

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    Scusate il ritardo con cui posto, ma ieri dopo il raduno sono arrivata a casa e sono scappata al lavoro... un'orda di persone impazzite mi aspettava al ristorante!!!

    Premettendo che dopo un quarto d'ora di attesa avevo un po' leggermente immaginato che fosse successo qualcosa ai poveri omen venuti da lontano, quando sono arrivati io ero appunto al telefono e loro sono entrati da Dampi...
    Mi sono detta "sono loro??? BOH! entriamo!!!"... ho visto che si dirigevano nel lato sassofoni, quindi ho detto "DAI, sono loro!!!", ho chiamato Isaak x essere sicura...

    Bellissimo quando Mandrake mi ha detto :" ma gli altri sono fuori?" e io: "no no sono solo io " :lol: :lol:
    poi Isaak è entrato nella sala prove più piccola e bassa di Dampi a provarsi le 3 imboccature, Mandrake ha fatto un po' la spola dentro-fuori xke effettivamente si moriva leggermente di caldo e anche lui aveva da svuotare il portafoglio con vari acquisti... in più le imboccature non erano di facile utilizzo a quanto pare :ghigno: ...

    Scelto il bocchino abbiamo pagato e poi abbiamo fatto un giro x il negozio, che sarÃ* durato mezz'ora, perchè effettivamente di roba da vedere ce n'è... ero tentata di chiedere quanto costasse l'aggeggio per il karaoke, ma quando ho letto che ogni canzone costava 2,40 euro ho lasciato perdere :???: ... all'uscita ho chiesto una tabella per il finanziamento di uno strumento... mi sa che andrò su rate in 18 mesi :ghigno:

    Alle 12.30 puntuale come un orologio svizzero è arrivato William, Isaak mi ha guardata un po' perplesso xke non ci siamo presentati...dato che giÃ* ci conoscevamo :ghigno:
    Il pranzo mi ha soddisfatto... sarÃ* la pizza che mi piaceva, il dolce che era spaziale, la chiacchierata (indovinate di cosa abbiamo parlato!??! DEL SAX!!! non ve lo sareste mai immaginato eh!????????????????)... alla fine abbiamo tirato le 15 senza accorgerci... siamo tornati da Dampi (sbagliando strada) dove avevano tutti la macchina...
    Isaak ha fatto ammirare il vecchietto a Willy, e dopo aver constatato tutti che è un contralto più piccolo del solito... ci siamo salutati, con la speranza di essere magari qualcuno di più alla prossima occasione... !!!!!
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  14. #134

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    Scelto il bocchino abbiamo pagato e poi abbiamo fatto un giro x il negozio, che sarÃ* durato mezz'ora,
    Ma scusate...ma di SASSOFONI non ne avete provati :shock: ??
    Sapevo che non dovevo mancare...avete violato la regola numero uno : se c'è un sax devi provarlo :saputello !!

    Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    tabella per il finanziamento di uno strumento... mi sa che andrò su rate in 18 mesi :ghigno:
    Ti consiglio di fare il finanziamento in banca, pagheresti meno di interessi (in alternativa in posta, interessi bassi e rimborso con bollettino postale senza conto d'appoggio)

    Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    Isaak ha fatto ammirare il vecchietto a Willy, e dopo aver constatato tutti che è un contralto più piccolo del solito... ci siamo salutati, con la speranza di essere magari qualcuno di più alla prossima occasione... !!!!!
    Non avete notato che è più scomodo della media dei sassofoni :lol: ?
    La prossima occasione...mmm...ho un'idea che mi frulla in testa per il 2009 :saputello
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  15. #135

    Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)

    se non bidoni ancora spudoratamente con un mese di anticipo...
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Organizzazione nuovo incontro a Torino
    Di Andrea Ferroni nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13th October 2013, 12:51
  2. Incontro con Mr. Kanee
    Di musician87 nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 9th November 2011, 15:31
  3. Incontro con i Sax M&G
    Di David Brutti nel forum Generale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 8th April 2011, 13:37
  4. I Sax dei Forumisti, qualche dato statistico
    Di Blue Train nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 2nd February 2011, 19:08
  5. Augurissimi a tutti i forumisti ! ! !
    Di FrankRanieri nel forum Files dal Web
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 4th January 2010, 11:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •