Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerco Drake Sos 7 per tenore

  1. #1

    Cerco Drake Sos 7 per tenore

    Come da titolo , cerco per il mio r1 jazz questo becco, possibilmente in buono stato , l'importante che sia strutturalmente a posto (mi sono stufato di fare avanti e indietro da casa di Filippo Bucci).
    max apertura 0.105 , camera indifferente , prezzo onesto (so quanto vale )
    La ricerca continua...
    Un abbraccio a tutti
    Tenore R&C R1 jazz

  2. #2
    Provane qualcuno... se arrivi da facing radiali (di Bucci) e aperture molto pių chiuse (sia Otto Link che Selmer)... potresti avere problemi.

    I Drake sono pensati per darti flessibilitā (sia per concezione... sia perchč stai cercando un bocchino di apertura pių ampia), quindi potresti semplicemente "trovarti male".

  3. #3
    Vediamo cosa esce fuori, tempo per provare in giro non ne ho. Al pių lo rivendo. Ho giā suonato con un jj hr 7*, e un java t75
    Tenore R&C R1 jazz

  4. #4

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao Roberto, se ti venisse l'intenzione di ripiegare su un apertura di poco maggiore io ho un Drake Jazz seriale crcjt #8 completo di astuccio legatura e copribecco originali... condizioni pari al nuovo, usato niente e anche meno di nulla... saluti dai...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da sonnyrollins Visualizza Messaggio
    ... ho giā suonato con un jj hr 7*, e un java t75
    Sti due non niente a che fare con un bocchino che emula uno Slant... ;)

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Bassa padovana
    Messaggi
    283
    Hai MP, ciao
    T. SBA 49XXX
    Algola M1

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da tzadik Visualizza Messaggio
    Sti due non niente a che fare con un bocchino che emula uno Slant... ;)
    infatti cerco altro...
    Tenore R&C R1 jazz

  8. #8
    Uppettone
    Tenore R&C R1 jazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •