Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco Navarro Bahia Hard Rubber 9 per sax Tenore

  1. #1

    Cerco Navarro Bahia Hard Rubber 9 per sax Tenore

    Ciao Ragazzi!
    Come da titolo cerco un Rafael Navarro Bahia HR apertura 9..
    Cerco in particolare un 9..al massimo 8*,visto ke caratteristiche costruttive del bocchino,credo che in aperture più piccole non troverei il giusto equilibrio. .
    Non ha importanza se si tratti del Modello Black Rubber o Murble..
    Grazie!
    Ps.
    Si raccomanda un prezzo onesto
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  2. #2
    Lo so che è difficile da trovare. .ma se qualcuno non lo usa più o ha un amico che vuole disfarsene. ...
    Up!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  3. #3
    Trovato. ..vi farò sapere!
    Si può chiudere!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  4. #4
    siamo tutti in attesa di tue impressioni
    Tenore R&C R1 jazz

  5. #5
    Grazie sonny!
    Non credo di avere le competenze tecniche come altri a riguardo di materiali, geometrie e tecniche costruttive. .ma un pò di esperienza si..
    Negli ultimi 2 anni ho avuto decine di imboccature diverse e be ho provate svariate. .
    Sicuramente ci vuole molto tempo per valutare un bocchino è di più per conoscerlo a fondo per sfruttarlo al meglio. .
    Dal mio una grande adattabilità....
    Forse come si dice sui Navarro il facile non è immediato...vedremo. .
    La mia non è gam,ma voglia di sperimentare e capire. .
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •