Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Riparatori in abruzzo

  1. #1

    Riparatori in abruzzo

    Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce riparatori in abruzzo? Fino ad ora mi sono sempre spostato fuori regione. Grazie.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,653


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3

  4. #4
    c'č anche scafetta a francavilla al mare


    ciao
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  5. #5
    Scafetta č in pensione da 10 anni. ..
    La bottega dei fiati di Gabriele Sabatini č vicino Avezzano. .
    Gabriele č un ragazzo adorabile oltre che un bravissimo artigiano. .il fatto che sia anche diplomato in sassofono ne dā un ulteriore valore aggiunto inquanto capisce le esigenze di un sassofonista. .tempo fa gli affidai il restauro di due miei vecchi sax. .su un vecchio Grassi mi stupė in quanto di sua iniziativa introdusse anche delle piccole modifiche funzionali sulla meccanica per migliorarne le possibilitā di regolazione. .
    Te lo straconsiglio!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  6. #6
    scafetta č stato rilevato da aladino... un ragazzone con il turbante e la sua moglie tedeschia.
    Non faccio il tifo ne per uno ne per l'altro, era solo per completezza.
    Ultima modifica di Il_dario; 4th March 2016 alle 00:09 Motivo: Eliminati il Quote , superfluo
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  7. #7
    Mastro Scafetta č stato un grande. .per ben 2 volte revisiono' completamente due miei vecchi sax. .
    (E .comunque. .il vecchio maestro era un esperto di ottoni. .specialmente i corni inglesi visto che era un operaio di una vecchia ditta che li produceva. .sui sax mancava di sensibilitā.)
    Ma rilevando un'attivitā si rileva un nome e non l'esperienza o la Bravura. ..
    Detto questo. .io non faccio il tifo,ne tanto meno prendo soldi di sponsor ...In Abruzzo se devi fare lavori "importanti",con ottimi risultati e costi "abbordabili",non esiste altro che andare da "La Bottega dei fiati di Gabriele Sabatini "!!!
    Ci sarā un motivo se anche le associazioni musicali a 100 metri da "Scafetta" fanno 90 km per far riparare i loro strumenti da Gabriele..come me dal resto che faccio gli stessi km pure per sostituire il sughero del chiver. ..
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  8. #8
    visto che siamo in sputtanamento, un signore che suona in banda con me in Molise aveva fatto fare un clarinetto dal nuovo scafetta... dopo due giorni perse alcuni tamponi.

    .;)
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da algola Visualizza Messaggio
    scafetta č stato rilevato da aladino... un ragazzone con il turbante e la sua moglie tedeschia.
    Non faccio il tifo ne per uno ne per l'altro, era solo per completezza.
    Ma chi é 'sto ragazzone, che tu dici che si chiama Aladino, un indiano?
    Tu hai detto che ha il turbante in testa...

  10. #10
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  11. #11
    A Montesilvano c'č il buon vecchio Antonio D'Ostilio...

  12. #12
    Ho contattato Gabriele, sono andato nel suo laboratorio e ora il mio tenore e nelle sue mani. Grazie dei consigli

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •