Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Sax basso Rampone

  1. #16

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...non so perché ma mi viene bene chiamarlo "bax" ...da quanto si puō intravedere nelle foto questo bax oltretutto non ha segni evidenti di urto, in giro ci sono dei baritoni che in confronto sembra che abbiano fatto la guerra, e se si vuole considerare la diversitā di mole dello strumento oserei dire che versa in uno stato di grazia estrema... vediamo ora quanto puō costare la rianimazione: ...quando mi sono serviti tamponi su misura per il tenore io li ho trovati da Musiclab a Palermo, ricevuti nel giro di una settimana e ad un prezzo direi accetabilissimo... per il sughero e feltro non conosco persona alcuna che abbia mai dovuto rompere il salvadanaio, le molle sono effettivamente un altro discorso ma a dirla grossa "accenderei" un euro/due cadauna, poi per sostituirle occorrono solo le adeguate pinze che si possono anche ricavare da attrezzature commerciali (di facile ed economica reperibilitā) previa opportuna modifica atta per lo scopo... la gommalacca per incollare i tamponi costa poco e visto il periodo dell'anno in cui ci troviamo si potrebbe anche richiederla per regalo a Babbo Natale, in ultimo a prendersela comoda comoda ragionando di volta in volta in fase avanzamento lavori e raccontarsi una barzelletta tra una birra e l'altra direi un massimo di 12 ore di lavoro... direi che ai 1.000 euro preventivati siamo molto distanti, se poi si č intenzionati ad ascoltare il consiglio de "il nero" e con i risparmi farsi la settimana a suonare in spiaggia beh, il sottoscritto risiede in zona Pietra Ligure e il mare č qui di fronte... saluti dai...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  2. #17
    Ragazzi vi ringrazio mi avete risollevato il morale perchč ci tenevo a ripararlo ma avevo paura di spendere un botto e non ottenere niente...comunque continuo la ricerca voi intanto mi sapreste indicare qualcuno di onesto in grado di svolgere il lavoro in zona Torino o siracusa?
    P.S. Per il momento ho mandato un email a doc sax e asp risposta

  3. #18

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...Franco Perino lo trovi a Caselle, dicono che pratica prezzi onesti...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  4. #19
    Contattato anche lui grazie!
    :saxxxx)))

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •