Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Salve a tutti da un vostro nuovo collega! :-)

  1. #1

    Salve a tutti da un vostro nuovo collega! :-)

    Un saluto a tutto il forum!
    Mi presento: sono un clarinettista giā da 17 anni, appassionato di jazz, con qualche anno di studi classici ma purtroppo senza diploma/laurea. Avevo praticamente abbandonato la mia passione per la musica, quando alla veneranda etā di 30 anni ... mi si presenta un'occasione che voglio assolutamente sfruttare!
    Studio jazz da un paio di mesi e il mio maestro vuole farmi studiare il sassofono. L'ho giā comprato (un contralto), quindi eccomi tra voi...:saxxxx)))
    Presentazione breve e concisa, ma se avete domande vi risponderō con piacere!
    Penso di aprire un thread per capire di pių questo fantastico strumento, simile ma tanto diverso da un clarinetto. Ci vedremo quindi presto in giro!

  2. #2
    benvenutissimo ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao e benvenuto... inoltre auguri per la "nuova" avventura...
    P.S. la presentazione č molto esaudiente e tutt'altro che breve e concisa... quelle brevi e concise sono cosė: "ciao mi chiamo Pino e suono il sax..." ...saluti dai
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  4. #4
    Grazie per la vostra accoglienza!


    Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
    P.S. la presentazione č molto esaudiente e tutt'altro che breve e concisa... quelle brevi e concise sono cosė: "ciao mi chiamo Pino e suono il sax..." ...saluti dai


    Siamo musicisti e preferiamo lasciar parlare i nostri strumenti...

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,653
    Benvenuto


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  6. #6
    Benvenuto
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  7. #7
    Grazie anche a voi!

  8. #8

  9. #9
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Ciao Swing, Benvenuto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  10. #10
    Grazie! Buongiorno a tutto il forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •