Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Cambiare, cambiare...

  1. #16
    Visitatore

    Re: Cambiare, cambiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Se non ti piacciono le risposte che ti vengono date puoi ignorarle oppure, se non ne sei capace, smettere di porre quesiti pubblicamente sul forum.
    Oppure, cosa molto più semplice, la smetti di sparare ca55ate orbe sul mio conto e sulla mia entitÃ* bandistica visto che non ne sai un bel niente e spari sentenze da saputello, seguendo soltanto la scia delle tue "altissime" cariche.

  2. #17

    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Piano di Sorrento(NA)
    Messaggi
    2,805

    Re: Cambiare, cambiare...

    ...nella vita non puoi andare d'accordo con tutti, ed il forum è solo espressione della societÃ*!
    Se non ti vanno le risposte di qualcuno, ignorale, il forum così come la vita è fatto di tante persone!!!
    Magari tra te ed il Nous non c'è affinitÃ* astrologica :lol: :lol: :lol:
    E' inutile arrabbiarsi per così poco!!!
    :yeah!)
    C-Melody:Custom
    Bec:Lebayle Studio Metal #8
    Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
    Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
    Bec:Yamaha Custom #5CM
    Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M

  3. #18
    Visitatore

    Re: Cambiare, cambiare...

    Citazione Originariamente Scritto da ^Michele^
    La banda dispone di appoggio del comune? Ha una collaborazione con le scuole? Se no, perchè?
    Tutto questo e molto altro ancora. Noi paghiamo regolarmente un mensile, che (sommato a: convenzione comunale annuale + servizi quasi tutti pagati ) risulta abbastanza, notevolmente ingente. Ti stai chiedendo quale fine facciano i soldi?
    Ci sono due veritÃ*:
    _ una parte, la maggiore, viene impiegata per pagare tutti gli esterni che siamo costretti a reclutare (molti più di noi, ovviamente);
    _ la seconda parte, cioè il rimanente beh, non so nemmeno io. Ma potresti ben capirlo. Ormai il pensiero fra noi pochissimi membri sembra essere unanime, quei soldi fanno una brutta fine.

  4. #19
    Visitatore

    Re: Cambiare, cambiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Novazione77
    Se non ti vanno le risposte di qualcuno, ignorale
    Mi fai talmente viscido?
    Io pongo il pensiero altrui al primo posto, quello è ciò che mi interessa. Io sono stato cresciuto così, nel pieno rispetto degli altri. Quando ovviamente tale rispetto non si manifesta, sono il primo a non rispettarlo.

  5. #20

    Re: Cambiare, cambiare...

    Citazione Originariamente Scritto da ^Michele^
    A volte, mi pento di stare dietro ad un maledetto schermo. Mi piacerebbe svolgere discussioni come quella che personalmente ho aperto in una grande sala, con tutti i membri, affinchè io possa sputare negli occhi a chi spara cavolate inutili al crescere dell'argomentazione stessa.
    Ma d'altro canto, come la luce dell'onnipotente Nous
    Fortuna che stavo cercando di aiutarti :lol:
    Va bene, quando vuoi venire a sputarmi negli occhi telefonami prima che ci mettiamo d'accordo ;)

    Comunque il noumeno non è SOLO onnipotente :saputello !!
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  6. #21

    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Piano di Sorrento(NA)
    Messaggi
    2,805

    Re: Cambiare, cambiare...

    ...lungi da me cosiderarti viscido, ma converrai che è inutile fomentare discussioni animate in pubblico :zizizi))
    ...siamo contro gli spargimenti di "ance" :lol: :lol: :lol:
    Dai stemperiamo i toni...suoniamoci un blues in F :yeah!) :yeah!) :yeah!)
    C-Melody:Custom
    Bec:Lebayle Studio Metal #8
    Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
    Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
    Bec:Yamaha Custom #5CM
    Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M

  7. #22

    Re: Cambiare, cambiare...

    Chiedo scusa in anticipo per il post, che avviso essere di natura scherzosa ;)

    Citazione Originariamente Scritto da ^Michele^
    Io sono stato cresciuto così, nel pieno rispetto degli altri.
    Citazione Originariamente Scritto da ^Michele^
    affinchè io possa sputare negli occhi a chi spara cavolate inutili
    Rispettosissimo :lol: :lol:
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  8. #23
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Cambiare, cambiare...

    Ragazzi! si era partito con il giusto presupposto di aiutare una persona, però ora il discorso ha preso una brutta imbarcata;
    Cerchiamo di essere razionali e di non cadere nelle provocazioni inutili e infondate. ;)
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  9. #24

    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Piano di Sorrento(NA)
    Messaggi
    2,805

    Re: Cambiare, cambiare...

    [quote=Nous]Chiedo scusa in anticipo per il post, che avviso essere di natura scherzosa ;)

    Citazione Originariamente Scritto da ^Michele^
    Io sono stato cresciuto così, nel pieno rispetto degli altri.
    Citazione Originariamente Scritto da "^Michele^":2p3ggq7y
    affinchè io possa sputare negli occhi a chi spara cavolate inutili
    Rispettosissimo :lol: :lol:[/quote:2p3ggq7y]
    ...dai Mikele questa è simpatica :lol: :lol: :lol:
    C-Melody:Custom
    Bec:Lebayle Studio Metal #8
    Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
    Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
    Bec:Yamaha Custom #5CM
    Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M

  10. #25

    Re: Cambiare, cambiare...

    [quote=^Michele^]
    Citazione Originariamente Scritto da "^Michele^":2527kvmr
    La banda dispone di appoggio del comune? Ha una collaborazione con le scuole? Se no, perchè?
    Tutto questo e molto altro ancora. Noi paghiamo regolarmente un mensile, che (sommato a: convenzione comunale annuale + servizi quasi tutti pagati ) risulta abbastanza, notevolmente ingente. Ti stai chiedendo quale fine facciano i soldi?
    Ci sono due veritÃ*:
    _ una parte, la maggiore, viene impiegata per pagare tutti gli esterni che siamo costretti a reclutare (molti più di noi, ovviamente);
    _ la seconda parte, cioè il rimanente beh, non so nemmeno io. Ma potresti ben capirlo. Ormai il pensiero fra noi pochissimi membri sembra essere unanime, quei soldi fanno una brutta fine.[/quote:2527kvmr]

    Mi spiace per la frase conclusiva del tuo post, se è così e potete dimostrarlo la prima cosa da fare è disconoscere l'attuale presidenza ed il consiglio di amministrazione.
    Cosa che si può fare, con una mozione dei soci e/o del consiglio amministrativo e/o del collegio dei probiviri (che se ci sono dovrebbero vigilare sui conti)..dovrei leggermi la normativa al riguardo, se ti interessa domani mattina spulcio tra le carte della banda e domani sera ti dico. Però mi servirebbe capire se siete un'associazione legalmente costituita con atto notarile.

    Il problema degli esterni è comune a molte bande, l'unico modo per uscirne è valorizzare il corso allievi e magari stoppare per un anno le attivitÃ* concertistiche (per risparmiare i soldi per gli allievi). Al contempo, trovare accordi con le scuole.
    Ovviamente, il corso allievi dovrÃ* essere in versione small, per permettere loro di suonare entro un anno dal loro ingresso.
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  11. #26
    Visitatore

    Re: Cambiare, cambiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Fortuna che stavo cercando di aiutarti :lol:
    Va bene, quando vuoi venire a sputarmi negli occhi telefonami prima che ci mettiamo d'accordo ;)

    Comunque il noumeno non è SOLO onnipotente :saputello !!

    Quoto, si può chiudere il topic.

  12. #27

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Somewhere under the sky
    Messaggi
    4,230

    Re: Cambiare, cambiare...

    Se vi impegnate a tenere bassi i toni il topic può rimanere aperto, viceversa se deve degenerare in sterili polemiche è meglio chiudere.
    Grazie...

    ;)
    Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
    Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
    Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC

  13. #28
    Visitatore

    Re: Cambiare, cambiare...

    michele non capisco proprio perche ti stai scaldando tanto. hai chiesto un consiglio, Nous ha esposto le sue esperienze consigliandoti di considerare bene le cose in modo oggettivo ed elencando i problemi che ha incontrato nella sua banda e tu hai preso fuoco.
    pare che tu ti aspettassi compassione da tutti e quando non l'hai avuto hai iniziato a flammare; nous ha espresso solo solo un opinione e francamente se non condividi cio che pensa non c'e bisogno che gli dai del "cazzaro", basta che argomenti il tuo punto di vista.
    come ha detto novazione il forum e un espressione di societa e non si puo essere daccordo con tutti.
    credo che se anche in banda ti comporti come nel forum sicuramente attirarerai antipatie

  14. #29

    Re: Cambiare, cambiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Mi spiace per la frase conclusiva del tuo post, se è così e potete dimostrarlo la prima cosa da fare è disconoscere l'attuale presidenza ed il consiglio di amministrazione.
    Mi cito per evidenziare la premessa, perchè spesso si ha un'idea un pochino ottimistica delle spese che le bande devono sostenere, che a naso sono almeno : utenze (luce, acqua, gas, ...), professionisti (maestri vari), esterni (musicanti non professionisti da altre bande), strumenti (manutenzione ed acquisto), divise, acquisto musica, varie spese di cartoleria e rappresentanza, ...

    Comunque, ogni anno a norma di legge il bilancio deve essere presentato ai soci per la discussione ed approvazione..se lo fate, deve essere scritto tutto nero su bianco (da noi addirittura presidente ed amministratore portano il libro contabile, da far vedere a chi lo richiede). Se non lo fate, fai presente (gentilmente) al presidente che è un obbligo di legge e chiedi di poter vedere quello dell'anno scorso.
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  15. #30
    Visitatore

    Re: Cambiare, cambiare...

    Citazione Originariamente Scritto da CasS
    michele non capisco proprio perche ti stai scaldando tanto. ...
    Si hai ragione. Aggiungo di essere anche anti-sociale, anti-democratico e antipatico da morire, un cagnolino indifeso che cerca un padrone in grado di compatirlo. Che vuoi, fallo presente ai miei genitori, mi hanno creato loro, non ho chiesto a nessuno di nascere, ma eccomi qui. Anzi, se li trovi dimmi dove stanno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Cambiare molle
    Di SaxMaker nel forum Manutenzione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 6th August 2013, 11:51
  2. è ora di cambiare
    Di rafano79 nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31st May 2013, 12:17
  3. cambiare le molle
    Di rosario grosso nel forum Manutenzione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23rd March 2012, 14:54
  4. Cambiare Kiver...
    Di paolo1960 nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2010, 12:53
  5. cambiare maestro?
    Di nel forum Principianti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 2nd July 2010, 09:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •