Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Nuovo sax vintage

  1. #91
    Hai ragione...

    grazie comunque
    Soprano: Sequoia K91 Lemon (2015) - Vandoren V16 S7
    Tenore: Keilwerth Toneking Special (1958) - Ponzol M2 110

  2. #92
    Il proprietario dello zephyr si č dimostrato disponibile per qualsiasi prova, lo strumento si trova vicino padova ci sarebbe qualcuno disposto a fare una prova? Abito a roma e sono uno studente per me č molto difficile provare e vorrei un riscontro diretto

  3. #93
    So che in Veneto ci sono diversi nostri forummisti...spero che qualcuno ti venga incontro!

  4. #94
    Ciao ragazzi sono un appassionato di sax mi piacciono molto i vintage di recente ho comprato un conn pan american del 49 trovato da un rigattiere in una vecchia soffitta di New York , l'ho pagato 169 dollari + 50 X la spedizione č 40 X la dogana , ovviamente in pessime condizioni l'ho fatto restaurare lasciandolo originale X 400 euro compreso tamponi ( tecnico Franco Grupposo un luminario del sax anche molto economico nonostante la sua competenza ) . Alla fine ho speso circa 600 euro ma ho un sax che ne vale molto di pių , sembra di sentire il video di Charlie Parker incredibile . Comunque in America si trovano delle belle occasioni . Ma ti consiglio di non andare molto indietro negli anni potresti avere problemi
    Di meccanica non facile quindi non puoi viaggiare come dovresti .... Saluti auguri

  5. #95
    Finalmente la mia ricerca si č conclusa, ho acquistato con 1000euro un conn new wonder I serie, ringrazio infinitamente il forummista Algola per essersi messo a disposizione per provare lo strumento e aiutarmi nell'acquisto, le condizioni non sono nč ottime nč pessime per ora suona ma conto al pių presto di fare una bella revisione completa e rimetterlo in sesto al 100%, grazie a tutti per l'aiuto.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •