Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Salve a tutti

  1. #1

    Salve a tutti

    Salve a tutti,
    A breve frequenterò il conservatorio e ovviamente devo cambiare il mio primo clarinetto (un yamaha in ebanite). Tutti i professori con cui ho parlato mi hanno consigliato un Buffet ma io ho sentito parlare bene anche dei Patricola come molti altri clarinetti e per affrontare una spesa importante come quella di acquistare un nuovo clarinetto non mi sento di fidarmi solo delle voci del popolo.
    Infatti vorrei provare il più possibile in prima persona e vorrei chidervi un po le vostre esperienze.
    Oltre questo vorrei aprire anche un altra parentesi -ho visto che tutti i forum riguardanti i Patricola sono di qualche annetto fa e che i prezzi erano un po più contenuti (parliamo della differenza di ben 1000 euro). Sapete per caso se questa differenza di prezzo comporta qualche modifica nei loro clarinetti o è solo un aumento del prezzo?
    Grazie in anticipo
    Clasib.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,653
    Benvenuto Clasib ...
    Se hai bisogno di consigli posta le tue domande nella sezione appropriata , qui normalmente ci si presenta


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Scusate non avevo visto il tema della discussione😅

  4. #4
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Ciao clasib, la mia prima maestra di musica suona il clarinetto e ha appena comperato un Patricola di cui è molto contenta, prima aveva un Buffet che, peraltro continua a suonare, comunque Benvenuto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  5. #5
    benvenuto ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •