Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: becco per soprano

  1. #1

    becco per soprano

    purtroppo la discussione precedente da me fatta non è risultata completa.


    Finalmente ho trovato il bocchino che risponde alle mie esigenze: ho acquistato un Rampone&Cazzani by Maurino n°7 per soprano.
    Voglio pubblicamente menzionare le preziose indicazioni di David Brutti e i consigli competenti e disinteressati di Claudio Zolla che mi hanno ascoltato e indicato una possibile soluzione alle mie difficoltà nel trovare un setup ottimale.
    Il bocchino è eccezzionaleper qualità e rendimento sonoro.
    Riesce a metterti in condizione di suonare senza difficoltà in tutti i registri e ad ottenere un suono caldo ed espressivo. Ho provato in passato Drake, Ottolink, ESM, Selmer, Mayer, Bari e Vandorem senza avere grosse soddisfazioni....
    R&C by Maurino è un prodotto italiano artigianale di eccellenza.
    Un ringraziamento a Mauro del negozio Ghisleri di Bergamo che con grande disponibilità e gentilezza mi ha permesso di provare il becco in questione senza vincolo di acquisto; ha richiesto il prodotto al costruttore spinto dall'interesse di ricercare prodotti di qualità da proporre su semplice interesse del cliente.
    E' un esempio di rara professionalità.
    Ora non mi resta che studiare...
    soprano R&C R1 Jazz in rame
    becco R&C by maurino

  2. #2
    buono a sapersi! Prenderò in considerazione questo modello (del resto già la marca è una garanzia). Anche io per il mio soprano sono ancora alla ricerca di un set up ideale (almeno per me), sono passata ad un imboccatura Vandoren già notando la differenza rispetto a quella precedente (Grassi, come il sax) ma non sono ancora soddisfatta. Buono studio!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •