Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Otto Link STM 7* rew. Docsax Alto

  1. #1

    Otto Link STM 7* rew. Docsax Alto

    Per passaggio a bocchino in ebanite vendo, a malincuore, il mio otto link stm 7 per alto reworkato su misura per me dal mitico Simone Borgianni (Docsax ).

    Si tratta di un normalissimo STM 7 che, su mie indicazioni, è stato al tempo totalmente lavorato garantendo un'apertura conforme a quella dichiarata e in piu' è stata pareggiata la tavola, binari e lavorato leggermente il baffle per un suono piu' pronto.

    Sempre su mia indicazione, volendo un suono ciccioso in pieno stile ottolink ma con un po piu' di spinta per suonare agevolmente anche il funky, Simone ha applicato una speciale resina sintetica solidificata e l'ha lavorata fino ad ottenere quanto da me tanto desiderato.

    Un bocchino che offre un suono pieno e "fat" ( grazie alla camera abbastanza larga ) e allo stesso tempo molto pronto ed immediato. In sostanza un dukoff meno tagliente e soprattutto molto gestibile anche in alto che suona subito e bene.

    E' un vero capolavoro e ci ho suonato praticamente 3 anni con grande soddisfazione, sia in big band sia in contesti rock / funky dove quando ci sono dei soli belli pimpanti il suono esce bello cattivo e con volume, pur rimanendo bello ciccio.

    Nelle foto c'è anche il certificato della lavorazione fatta da simone, con grafico di efficienza.

    Per farvi un'idea il suono che esce da questa imboccatura è questo ( l'ho suonata su base ad un matrimonio a giugno e nel video il suono è identico...)
    https://www.youtube.com/watch?v=NReELgrFsqQ


    Includo nella vendita anche la rovner van gogh che utilizzo, legatura secondo me molto valida su questa imboccatura.

    Il prezzo di tutto è 160 euro spedizione compresa.

    Solo legatura 30 euro + 5 di spedizione
    Solo bocchino 130 euro + 5 di spedizione

    Non sono interessato a scambi in quanto ho trovato gia' il bocchino in ebanite che al momento, per il suono che voglio ottenere, fa al caso mio.

    foto:
    https://plus.google.com/photos/10025...56682716847025

  2. #2
    Per evitare fraintendimenti il bocchino è in vendita con la formula "soddisfatti o rimborsati". Cosa vuol dire: Lo pago, mi arriva, lo provo per un periodo congruo ( 1 settimana ? ) e poi se mi piace lo tengo. Se non mi piace lo rispedisco al mittente e mi viene restituito l'importo meno le spese di spedizione iniziali che rimangono comunque a carico di chi compra.
    Questo per evitare molti problemi e anche perchè se dovessi spedirlo in prova "amichevole" a tutti quelli che me lo chiedono passerei le mie giornate in posta.

    Detto questo ho registrato un samples nudo e crudo senza fronzoli per far sentire la timbrica https://soundcloud.com/fabio_b_sax/otto-link-test

    Grazie

  3. #3
    Mi interessa, come ci accordiamo?

  4. #4
    Mandami un messaggio privato

  5. #5
    Bocchino fuori in prova.

  6. #6
    Venduto, possiamo chiudere grazie

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,652


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •