Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lakey Apollo Brass 7* sax tenore

  1. #1

    Lakey Apollo Brass 7* sax tenore

    Come da oggetto vendo Claude Lakey Apollo Brass 7* per sax tenore.

    L'imboccatura è in condizioni pari al nuovo se non per qualche leggero graffietto superficiale dovuto al normale uso.

    Con il bocchino sono inclusi sacchettino in velluto e scatola originali.

    Prezzo: 160 euro inclusa spedizione con raccomandata1.

    No scambi - No permute.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

    Sikania Live Band

  2. #2
    Up! Ribasso il prezzo a 150 euro spedizione con raccomandata1 inclusa.

    Vorrei spendere due parole sul bocchino in questione, unico nel suo genere dato che essendo di ottone massiccio pesa circa 150 grammi (per avere un paragone un STM pesa circa 100 grammi).

    Questo lakey è piuttosto difficile se non impossibile da reperire in Italia ed anche in Europa, nella fattispecie io l'ho preso dagli Stati Uniti.

    Come si vede dalle foto è rifinito in maniera impeccabile, suona senza problemi su tutto il registro, non è per nulla un bocchino estremo, anzi è piuttosto versatile con in più il fatto di avere un volume decisamente superiore alla media.

    Come legature calzano le Rovner adatte agli HR x sax contralto, personalmente ho utilizzato una FL Pure Brass L per sax tenore (disponibile).
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

    Sikania Live Band

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •