Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Jody Jazz HR 7* per tenore in vendita

  1. #1

    Jody Jazz HR 7* per tenore in vendita

    Salve a tutti gli amici del forum!

    Dopo vari tentennamenti mi sono deciso a vendere questo becco, a mio avviso straordinario per la versatilità che ho potuto riscontrare.
    Non è uno di quelli prodotti di recente e quindi non venduto con la legatura che viene data in dotazione attualmente.
    Le condizioni sono ottime, data la mia maniacalità e l'alternare spesso bocchini in base alle esigenze passate.....
    Al momento ho due becchi che realizzano a pieno le mie esigenze e soprattutto ho un drake son of slant che lo oscura al momento e quindi, sapendo che non lo suonerò, preferisco venderlo. Per gli interessati vi dico che, riguardo al confronto, io riesco quasi a tirare fuori lo stesso suono da tutti i becchi in ebanite, chiaramente a detta degli ascoltatori, ma la mia percezione "interiore" è di un becco spontaneo, facile, scuro ma flessibile (il funk mi riusciva molto bene). Di sicuro il drake ha più armonici, o almeno è la sensazione che ho, e quindi di un suono più ricco, ma vi assicuro che è un ottimo acquisto.
    L'apertura è un fatto soggettivo....
    Lo vendo con il sacchetto di velluto scuro originale, ma non ho la scatola.
    Regalo una legatura a fascetta classica (non so che marca sia), un pò stretta ma può andare.
    Spedizione inclusa con raccomandata.
    Prezzo 100,00 €. Non sono in cerca di scambi quindi non proponete, ho appena acquistato
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  2. #2
    Mi scuso ma non ho potuto rispondere ai messaggi privati perchè ho cancellato erroneamente i messaggi privati ricevuti e quindi non posso rispondere alla domanda specifica.
    Sintetizzo dicendo che è possibile provare il becco, ma al momento ho quasi sicuramente trovato un acquirente e quindi vi aggiorno nel caso la trattativa non andasse in porto.
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  3. #3
    sempre disponibile
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  4. #4
    Solo per gli utenti del forum ribbasso a 90€.....credo che sia un ottimo prezzo....
    Non siate timidi
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  5. #5
    Senza fascetta offro 70€
    SAX TENORE JUPITER.BOCCHINO VANDOREN T35.ANCE RICO 3.

  6. #6
    Sempre disponibile
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  7. #7
    Up....
    Ricordo spese incluse
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  8. #8
    Ragazzi ultima chiamata.... 85€ spese incluse. Meno preferisco tenerlo.
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  9. #9
    ciao mica scambi con ottolink TE 7*?
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

  10. #10
    Dammi qualche dettaglio in più....
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  11. #11
    l'ho usato per qualche anno ed è per sax tenore in ebanite compreso fascetta e copribocchino originali.
    Becco usato sia in orchestra che per jazz, con l'uso accurato di un salvabocchino per evitare danneggiamenti o altro
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

  12. #12
    Ho deciso, come specificato nell'annuncio all'inizio, di non accettare scambi.
    Il prezzo resta 85 che mi sembra molto vantaggioso quindi non lo abbasserò ulteriormente.
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  13. #13
    Becco venduto!
    Si può chiudere, grazie.
    tenore
    S:Conn 10 M (anni 36/37)
    M:Otto link TE
    R:Rigotti 3S

  14. #14
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •