Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Borb Oliver : copie brasiliane becchi in resina

  1. #16

    Re: Borb Oliver : copie brasiliane becchi in resina

    Strano..io ho scambiato ben 4 messaggi tramite messanger su Facebook e sono stati disponibilissimi e cordiali. ..
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  2. #17

    Re: Borb Oliver : copie brasiliane becchi in resina

    Citazione Originariamente Scritto da paolo1960
    Citazione Originariamente Scritto da martin
    Gli ho scritto una mail,
    ti ha risposto :: :yeah!)

    Chi? Dove? Quando ?

  3. #18
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao a tutti .
    Risveglio le vostre sopite voglie di GAM per dirvi che il mese prossimo saró in Brasile a San Paolo.
    Sto prendendo contatto con Borb per fissare un incontro con prova di qualche imboccatura.
    Vedo se riesco a prendere qualche bocchino da mettere in valigia , e se qualcuno di voi é interessato mi contatti per un eventuale ordinazione. Non conosco ancora i prezzi ufficiali finali per via del rientro in dogana , ma in base alla richiesta posso fare una valutazione preventiva con eventuale conguaglio alla consegna.


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #19

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Caslino d'Erba (CO)
    Messaggi
    91
    Se i prezzi son di 50/80 dollari ci sono. Ci sentiamo per telefono che ti dico modello e apertura, non ho ancora visto cosa fa ma mi avete convinto

  5. #20
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Purtroppo i prezzi definitivi non li so.... guarda il sito...scegli, desidera e poi sentiamoci tel o mp


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  6. #21
    Resina estremamente delicata e termofusibile... così si legge scorrazzando per il web.

  7. #22
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Sure?
    Io sono invece molto interessato ai prodotti nuovi "Softcopper" e "Softbrass" , mi meraviglio che non siano già passati dal tuo "banco di prova" per una recensione , ma possiamo sempre rimediare


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  8. #23
    il_dario, io non mi preoccuperei per la dogana, se le infili in valigia da stiva non hai grandi problemi, per di più se alla fine saranno per uso personale e non hai intenzione di aprire un ponte commerciale stabile.
    Quest'estate sono stato anche io in brasile e sono tornato a casa al limite del peso col bagaglio da stiva perchè era pieno di Havaianas per amici e parenti tutti....
    Nessun problema così come le altre volte che sono stato fuori da UE e sono tornato con molti prodotti tipici del posto...

    per meno di poche decine di euro di dogana all'aeroporto si mettono a ridere..

  9. #24
    i trafficanti di bocchini (seri) li occultano in corpo ingoiando gli ovuli... l'ho visto su "airport security"
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  10. #25
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ma io non mi preoccupo per la dogana se ne devo portare un paio , se invece fossero un centinaio ?
    Non sono e non voglio diventare un trafficante , ma un commerciante perché no ?

    ps. Se ti dovessi raccontare di tutte le ore passate nelle dogane del mondo per giustificare gli attrezzi di lavoro normalmente trasportati , e le poche decine di euro di valore ......... ti assicuro che non c'è proprio nulla da ridere !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  11. #26
    beh allora è un altro paio di maniche...
    in messico ho avuto un faccia a faccia con la polizia federale che non riteneva valida la bolla di accompagnamento per del materiale elettrico che trasportavo in cantiere...
    poco valore commerciale, infinito valore per il cliente.

    la dogana al rientro invece non mi hai mai fatto storie nonostante le perquise...

  12. #27
    se sono un centinaio conviene spedire.
    però non portare in italia centinaia di bocchini di plastica, ti prego.
    Ultima modifica di Il_dario; 11th November 2016 alle 07:54 Motivo: Quote eliminato
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  13. #28
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ho risvegliato questo post in quanto un paio di anni fa alcuni, visto anche il costo basso, hanno mostrato un certo interesse e parlavano di acquisto "comunitario" per provare. Adesso c'é l'opportunitá per cui se siete interessati conttattatemi in privato . Se invece dovete subito denigrare il prodotto cosi a prescindere senza minimamente averlo nemmeno "toccato" , per piacere evitate .
    Che sia uno o cento sará una mia valutazione come meglio comportarmi !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  14. #29
    osignur... denigrare?? vabbeh dai... non esageriamo...
    io parlavo solo di dogana e spese doganali... magari qualcosa di utile sarebbe venuto fuori... tipo capire se e come queste spese sono evitabili visto il costo dell'oggetto.

    in realtà starei valutando di ordinartene uno. ma dal sito manca qualche info che mi serve e stavo documentandomi in giro.
    Tipo vorrei capire se i modelli Vintage e Dark sono copie degli Ottolink della produzione moderna o passata.
    E il modello B a quale Duckoff si rifà...

    e per ora l'internet non mi da risposte...

    e il fattore spese doganali può influire molto sulla mia scelta, una volta chiariti i dubbi.

  15. #30
    Salve, mi incuriosivano questi bocchini (in particolar modo i modelli brass mix e copper mix) e visto che c'è questa discussione chiedo qui: qualcuno li ha provati?
    Soprano: Roy Benson - Bari 62 - Hemke 2,5
    Contralto: Yamaha YAS 280 - Vandoren V16 A6M - Vandoren Jumbo Java A45 - Vandoren ZZ 3
    Tenore: Grassi Professional 2000 - Otto Link TE 7* - Saxscape Downtown - Légère Signature 2,5

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. le copie moderne dei Vintage Selmer
    Di SAXFOH79 nel forum Generale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26th April 2015, 00:10
  2. Oliver Nelson Let The Word Go Forth
    Di gene nel forum Files dal Web
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 8th October 2014, 19:04
  3. Copie moderne dei Bocchini Guardala
    Di SAXFOH79 nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10th March 2014, 23:10
  4. Oliver Lake
    Di SaxFlamingo nel forum Files dal Web
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25th September 2010, 12:19
  5. Materiale dei becchi: resina vs ebanite
    Di Clarsax nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 9th July 2010, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •