salve a tutti
a seguito della mia presentazione fatta qualche giorno fa mi permetto di avanzare a tutti i player
una semplice domanda....

le ance sintetiche... si o no
vi chiedo di tralasciare i giudizi strettamente personali, tipo io non le amo ,a me non piacciono o l'ancia di legno sara insostituibile...tutte queste cose sono assolutamente condivisibili e come detto personali
io sono interessato solo all'aspetto tecnico, ho sviluppato delle ance in materiale sintetico usando delle resine innovative dosando materiali ed additivi
le sto sperimentando ormai da 1 anno e sono quasi pronto alla commercializzazione mi sono affidato a dei player professionisti (maestri di conservatorio,musicisti) che mi hanno guidato nelle scelte, ho ottenuto ottimi risultati in termini di durata (pressoche illimitata) forma,e naturalmente suono
il nostro brand, in questa avventura sono insieme ad un amico, si rivolge ad una clientela giovane , non perche' le persone "con esperienza" siano trascurabili, ma perche' è molto difficile far cambiare preferenza a persone che da anni si trovano al sicuro con durezze e marca note.

vi chiedo inoltre se fosse possibile un consiglio su quale sarebbe il sistema preferito per l'acquisto...la rete che stiamo sviluppando,comprende un sito e-commerce, alcuni negozi escusivisti, e sopratutto il contatto diretto .

grazie per il tempo riservatomi....per ora e' attiva la pagina facebook...
se a qualcuno interessa anche solo sbirciare https://www.facebook.com/rogerreedsmadeinitaly

dimenticavo tutto e' rigorosamente made in Italy

grazie e buon suono
Faber31