Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tenori Roberto's winds,li conoscete?

  1. #1
    Visitatore

    Tenori Roberto's winds,li conoscete?

    Cari amici,
    ho saputo di un certo Roberto (italianissimo) che vive da tempo a New York dove si e' affermato come eccellente riparatore.
    In piu', il nostro connazionale vende (l'ho scoperto sul sito) una sua linea di sax a prezzi in teoria davvero convenienti, e per il di piu' in dollari che in questo momento non fa male.

    Il sito e':
    http://www.robertoswinds.com/

    Ad esempio un sax professionale viene sui $ 2.275-2450 circa.
    Se fossero davvero a livello di quello che racconta il sito, ne potrebbe valere la pena "rischiare" visto che equivalenti Selmer o Rampone&Cazzani costano sui 4.000-4.900 euro (cioe' $ 6.000).

    Qualcuno di voi ha sentito di questo Roberto's Winds e soprattutto ha saputo di qualcuno che ha acquistato i suoi sax (sono proprio firmati col logo RW)? Be puo' valere la pena rischiare? Parliamo di prendere un sax pro a poco piu' di 1.500 euro a parte la spedizione.

    Ciao,

    Conte Cagliostro

  2. #2
    Visitatore

    Re: ROBERTO'S WINDS

    Ciao,
    mi chiamo Angelo , ho visitato il negozio di Roberto circa 8-9 anni fa .
    Lui e' un'ottima persona e naturalmente e' un ex sassofonista. Il negozio e' , o forse dovrei dire era perche' dal sito non si vede e forse ha cambiato posto perche' era un po' piccolo come posto.
    Il negozio e' un po' particolare , prima di entrare pensi di aver sbagliato posto , poi quando entri capisci che sei nel posto giusto, dietro il bancone su uno scaffale di legno "fatto in casa" solo di tenori MarkVI ce ne erano 6 . Ha buoni prezzi e chiaramente se hai la possibilita' di andare in negozio "ti mette il negozio in capo " come si dice dalle mie parti. Aveva anche una linea di bocchini in ebanite "disegnati" da lui molto "buoni".
    Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Antigua Winds
    Di CARO nel forum Generale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 8th August 2020, 13:06
  2. CE Winds, li conoscete?
    Di sanborn nel forum Generale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 4th May 2013, 19:17
  3. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 2nd November 2012, 22:44
  4. CE Winds Archaize Bronze Tenor, lo conoscete?
    Di Federico nel forum Tenore
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 8th February 2010, 12:17
  5. CE Winds - Saxophones & Mouthpieces
    Di ModernBigBand nel forum Generale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30th September 2008, 13:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •