Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: new entry

  1. #1

    new entry

    Un caro saluto a tutti gli utenti e aaministratori del forum, mi chiamo mimmo , 54 anni suonati...professione tecnico accordatore di pianoforti.. ma non lo suono peccato , invece ho una passione da sempre per il sax. Suono da molti anni ma solo ora ho trovato la costanza di suonarlo ogni giorno ho un Buescher true tone alto IV serie del 1931 con becco Meyer 7m e ance Rico R. 2.5.
    Inoltre ho un Conn tenore 16M no shooting, americanissimo del 1955 con becco ancora da trovare, il sax suona molto chiaro, è leggerissimo e spontaneo, ancora non trovo un becco adatto, ho un Lakey ebanite, 5*3 ma non mi piace .. spara troppo...

    Musicisti di riferimento: Gerry Mullygan, S. Getz, D. Gordon, J. Coltrane, L. Koonitz ecc.. mi piace molto il cool
    Ho avuto la fortuna , di accordare il pianoforte a Herbie Hancock nel 1991 a Roma Jazz, stessa rassegna ho conosciuto Gillespie con D'riveira, Stan getz, purtoppo mancato subito dopo, BB King, e molti altri.

    Fornisco pianoforti per concerti , ultimamente per E. Piernunzi, Rea, Iodice, Maannutza, Max Lisciani ecc.

    Sono contento di sapere che tra voi ci sono veri appassionati e bravissimi musicisti anche se non sono conosciuti al grande pubblico. spero di intrattenere con voi piacevoli discorsi su questo meraviglioso strumento.. un grazie a presto.
    Alto Buescher True Tone IV serie del 1931, Meyer 7M del 1975, BG Jazz, Rico R. 2,5
    Tenore Conn 16M del 1955, becco ??? da trovare ma non sarà facile . F. Louis, Rico R 2.5
    Tenore Martin Imperial anno 1970, neck non originale, in vendita..

  2. #2
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192

    Re: new entry

    Ciao Domingo, Benvenuto …..e complimenti per il curriculum :half:
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. New entry
    Di Scorpion87 nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14th March 2013, 11:33
  2. New Entry!
    Di Volpy nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29th June 2012, 22:19
  3. new entry
    Di mercadante nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27th March 2012, 15:19
  4. new entry
    Di unonessuno nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14th February 2012, 16:19
  5. New entry
    Di nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17th November 2011, 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •