Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Salve a tutti...scusate il ritardo!

  1. #16

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Benvenuto!!!!!
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

    Sikania Live Band

  2. #17

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Citazione Originariamente Scritto da ^Michele^
    Benvenuto!
    Comunque per quanto riguarda i cartoni animati, io traduco anime giapponesi... :zizizi))
    davvero??? che bello io li adoro..per chi li traduci? lavori per qualche casa tipo panini o cosa??
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  3. #18
    Visitatore

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Citazione Originariamente Scritto da ^Michele^
    Comunque per quanto riguarda i cartoni animati, io traduco anime giapponesi...
    Piacciono molto anche a me. Alle superiori mi sono appassionato (e lo sono tuttora) a tre titoli:
    Trigun
    Neon Genesis Evangelion
    Inuyasha

    Li ho conosciuti grazie ad MTV che li trasmetteva in prima serata.

  4. #19

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    vov,,,,Evangelion lo sto seguendo ora.... è semplicemente fantastico.... :grin: anche Inu l'ho seguito ma l'ultima serie era inguardabile...
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  5. #20
    Visitatore

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    NGE è la migliore serie Anime che abbia mai visto: peccato che su MTV non potrai vedere la vera fine della vicenda, in quanto quest'ultima è stata proposta in due emozionanti puntate cinematografiche intitolate "Death & Rebirth" e "The end of Evangelion". Posso solo dirti che quando ho visto la fine, avevo quasi le lacrime agli occhi, tali erano la bellezza e la sorpresa data dalle immagini sullo schermo.

    Inuyasha sarebbe bello anch'esso, ma la porta troppo per le lunghe: i produttori hanno creato addirittura sei serie televisive, per non parlare del manga che è ancora più lungo. Posso dirti che io sono arrivato alla puntata 109 su 167 e devo dire che mi sono stancato, non so se avrò voglia di continuare a vedere il resto, anche se si dice che il meglio debba ancora venire.

  6. #21

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Si evangelion è sicuramente uno dei capolavori dell'animazione nipponica....mi sta piacendo molto..l'ho scoperto ora.... Inu l'ho mollato....il miglior caolavoro della takahashi è sicuramente Maison Ikkoku....di cui ho letto il manga.....
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  7. #22
    Visitatore

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Ringrazio tutti del benvenuto, x essere precisi vorrei diventare uno scrittore di romanzi, i cartoni/fumetti nipponici più belli secondo me sono (per disegno e per storia):
    -neon genesis evangelion
    -onepiece
    -full metal alchemist
    -cowboy bebop
    -berserk
    ;)

    Poi ce ne sono molti altri bellini da guardare o da leggere, molti sono arrivati anche da poco in Italia.

  8. #23
    Visitatore

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Citazione Originariamente Scritto da sistisixty
    -cowboy bebop
    -berserk
    Conosco anche questi, come dimenticarli? Ma io dò comunque la precedenza a NGE e Inuyasha, i miei preferiti di sempre ;)

  9. #24

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    io adoro i lavori di Miyazaki, i film : "La cittÃ* incantata", "Il castello errante di Howl" e anche il lavoro di Miyazaki Jr "I racconti di Terramare" è fantastico....
    poi ci sono tutte le serie di cartoni animati televisive....
    A qualcuno piacciono questi film di animazione?
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

  10. #25
    Visitatore

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Inuyasha è bellino, ma troppo lungo e ripetitivo, alla fine almeno a me è venuto a noia :???: , di miazaki ne ho visti molti, il + bello è il castello errante di howl :yeah!) , mentre invece i racconti di terramare non mi è piaciuti per niente, o almeno non è all'altezza dei lavori precedenti dello studio ghibli.

  11. #26
    Visitatore

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    WELCOME.... :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!)

  12. #27

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Anch'io ho seguito Full Metal Alchemist....bellissimo...anche se da quando l'anime si era separato dal manga aveva perso un pò....per non parlare del film mandato in onda settimana scorsa.... :shock: e che dire poi dello stupendo Castello errante di Howl...Miyazaki è sempre uno dei più grandi... :grin:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  13. #28

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Citazione Originariamente Scritto da sistisixty
    di miazaki ne ho visti molti, il + bello è il castello errante di howl :yeah!) , mentre invece i racconti di terramare non mi è piaciuti per niente, o almeno non è all'altezza dei lavori precedenti dello studio ghibli.
    si certo concordo con te sul fatto che "Il castello errante di Howl" è quello piu' bello sotto ogni punto di vista.
    Mi dispiace che "I racconti di terramare" non ti sia piaciuto. Certamente non è all'altezza dei lavori del padre Miyazaki ma essendo l'opera prima del figlio credo si possa imputare ad una ancora acerba intensitÃ* artistica, però credo che ci siano i presupposti per un futuro creativo migliore, almeno me lo auguro...
    La cosa migliore dei racconti di terramare è la colonna sonora, meravigliosa, il compositore Tamiya Terajima ha realizzato delle musiche bellissime.
    Sul doppio DVD c'e' un extra di 1 ora sulla realizzazione della colonna sonora che vale la pena vedere.
    ciao
    Al
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

  14. #29
    Visitatore

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Ragazzi, dato che ormai abbiamo sfociato nell'OT, vi consiglio di vedere "Ghost in the shell". Mi basta citare una sola caratteristica per descriverlo: grafica da paura!!

  15. #30
    Visitatore

    Re: Salve a tutti...scusate il ritardo!

    Si ne ho visto un episodio è molto bello, dovrò guardarli tutti prima o poi.
    Cmq questi sono i titoli + belli, in realtÃ* (almeno io) ne ho visti molte di + di serie animate che sono almeno degne di essere ricordate, city hunter, okuto no ken (ken il guerriero), digimon, dragonball, i cavalieri dello zodiaco, il mistero della pietra azzurra, l'uomo tigre, lupin III, una porta socchiusa ai confini del sole, un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rina...anf...anf...., yuyu, i gargoyles, i ducktales, orange road (è quasi magia jonny) e chi + ne ha + ne metta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti
    Di JAZZPATHS Blog nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19th May 2013, 01:45
  2. Scusate il ritardo!
    Di aleman87 nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19th November 2012, 23:22
  3. Salve a tutti!
    Di LadyBirday nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 4th October 2012, 16:54
  4. ...Parecchio in ritardo...chiedo scusa a tutti!
    Di bigdogsax nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17th February 2011, 11:04
  5. Salve a tutti!
    Di nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 9th December 2009, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •