Ciao ragazzi,
e' con sommo piacere che posto questo annuncio di raduno piemontese rivolto a TUTTI e dico a TUTTI i sassofonisti del forum che si vogliono divertire suonando insieme nell'arco di una rilassata e (spero) piacevole domenica di maggio. Diciamo che il solo ingrediente richiesto e' il buonumore oltre alla voglia - possibilmente - di condividere le proprie conoscenze musicali con tutto il gruppo.
Importante : non solo NON ci sono barriere all'accesso di tipo musicale ma anche le barriere diciamo 'architettoniche' inteso come difficolta' a raggiungere la sede del meeting sono state ridotte al minimo scegliendo - a beneficio di tutti coloro che arrivano da fuori - una sede a cui si puo' facilmente arrivare non solo in auto ma anche in treno/bus.
Si tratta della Casa della Quartiere di via Morgari http://www.casadelquartiere.it/a due passi dalla Stazione di Porta Nuova, una location arcinota ai locali che penso i forumisti torinesi abbiano avuto modo di conoscere magari cenandoci oppure assistendo agli spettacoli che periodicamente vengono qui proposti .
Per arrivarci basta seguire le indicazioni che trovate qui http://www.casadelquartiere.it/index...ere/dove-siamo
La giornata sara' divisa in tre parti :

SPERNAZZAMENTI E SPUTACCHI MATTUTINI (10-13)
Pranzo
SPERNAZZAMENTI E SPUTACCHI POMERIDIANI (14-17)

La sala che abbiamo a disposizione e' adibita a sala musica (anche isolata acusticamente) quindi se i baritonisti si vogliono scatenare non c'e' problema. :ghigno:
Il pranzo lo si puo' fare (o meno, chiaramente) al baruccio della Casa, che ha dei prezzi assolutamente onestissimi ed e' molto piacevole. Diversamente ci si porta un panino o, per chi e' a dieta, nemmeno quello :cry:

Mi hanno detto che nel caso volessimo suonare per i gentili ospiti nel cortile all'aperto (in caso di bel tempo) saremmo assai ben accetti ma eviterei di fare promesse gia' ora. Vediamo come va la giornata e decidiamo sull'istante.

In ultimis ci sara' una piccola quota da pagare che non so ancora perche' chi ha prenotato la sala e' una mia amica che ci lavora che mi ha detto che mi 'faceva sapere'. In ogni caso la politica dei prezzi modici e' sempre quella quindi penso che al massimo verra' fuori un contributo pro capite di ben 5 €.

Insomma io ho fatto la mia parte come promesso ad alcuni di voi. Adesso tocca a VOI !!

PS Chi fosse preoccupato che non c'e' un vero programma proponga quel che LUI/LEI vorrebbe fare . Gli altri faranno lo stesso. Si mixa il tutto e il programma - se non impazzisce - e' belle che fatto.

PS 2 Il Dario, Maria, Vecchio Rampone, Sibemolle, Marksax e tutti i piemontesi sono gentilmente PRECETTATI :D