Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lista Produttori Sax in attività

  1. #1

    Lista Produttori Sax in attività

    Buonasera a tutti,
    sto cercando di capire se è mai stata stillata una lista di tutti i produttori di sax attualmente in attività, sia in Italia che nel mondo. Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla, non sarebbe interessante avere anche qui sul forum tale lista? Si potrebbe poi estenderla anche ai produttori di becchi.

    Che ve ne pare? Sono stati fatti tentativi simili in passato anche qui sul forum?
    Alto: yamaha YAS-475 - Wolfe Tayne 6* Metal
    Tenore: Sequoia Lemon - Sakshama STM Florida copy 7*

  2. #2

    Re: Lista Produttori Sax in attività

    Già fatta una cosa simile, se non ricordo male... anzi mi pare che fosse stato anche compilato una sorta di documento.

    Onestamente non intravedo una grande utilità nel listare una serie di produttori...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,602

    Re: Lista Produttori Sax in attività

    Una lista è questa
    viewtopic.php?f=30&t=4159

  4. #4

    Re: Lista Produttori Sax in attività

    Citazione Originariamente Scritto da tzadik
    Già fatta una cosa simile, se non ricordo male... anzi mi pare che fosse stato anche compilato una sorta di documento.

    Onestamente non intravedo una grande utilità nel listare una serie di produttori...

    Può essere utile nell'ipotesi in cui si voglia acquistare un sax nuovo e conoscere tutto quello che c'è in commercio (si potrebbe inserire eventualmente anche un sito web di riferimento e eventuale luogo dove acquistare, telematico o fisico).


    Citazione Originariamente Scritto da Blue Train
    Una lista è questa
    viewtopic.php?f=30&t=4159
    Grazie, però questa riguarda anche marche non più in produzione.
    Proverò a scremare.
    Alto: yamaha YAS-475 - Wolfe Tayne 6* Metal
    Tenore: Sequoia Lemon - Sakshama STM Florida copy 7*

  5. #5

    Re: Lista Produttori Sax in attività

    Citazione Originariamente Scritto da Reluma
    Può essere utile nell'ipotesi in cui si voglia acquistare un sax nuovo e conoscere tutto quello che c'è in commercio (si potrebbe inserire eventualmente anche un sito web di riferimento e eventuale luogo dove acquistare, telematico o fisico).
    A espletare questa funzione... c'è già il forum (ed altri forum), YouTube e in generale Google.

    La lista in sé, in questi termini, avrebbe una funziona limitata... ancora più limitata considerando che poi l'offerta di strumenti in Italia è MOLTO più limitata che in altri posti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Attività commerciali e Saxforum
    Di Blue Train nel forum SAXFORUM.IT
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 5th December 2010, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •