Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Nuovo sito internet sassofoni Sequoia

  1. #16

    Re: Nuovo sito internet sassofoni Sequoia

    Ragazzi, il sommo tzadik ha già illustrato il tutto in modo piu' che esauriente.
    Posso solo aggiungere che essendo endorser di questo marchio li ho provati tutti e posso dire di conoscerli discretamente bene.
    Tra l'altro per chi volesse provare il tenore ed il soprano lemon a Roma, non ho problemi a far provare i miei.
    Sono veramente degli strumenti con rapporto qualità prezzo incredibili.
    Sono tutti molto ben riusciti e con un carattere definito, in particolare io sono rimasto folgorato dal soprano lemon, considerate che ho venduto il mio yamaha 62 (matricola 0320!!! praticamente uno dei primissimi) e non me ne sono mai pentito.
    E' uno strumento che ha una sua personalità ben definita, non imita praticamente nessun marchio, ha una voce grossa e ricca di armonici.
    La meccanica è fluidissima e precisa, vi consiglio di provarlo.
    Il tenore silver è molto bello ed è anche uno strumento molto pronto ed intuitivo da suonare.
    Se avete domande chiedete pure, spero di riuscire a soddisfare i vostri dubbi
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #17

    Re: Nuovo sito internet sassofoni Sequoia

    Buonasera!
    Visto che mi occupo del settore (web design) e il titolo del topic parla chiaro, sono curioso di sentire anche pareri sull'impostazione del nel nuovo sito. Anzi, è probabile che aprirò un topic a riguardo, per capire cosa cercano e cosa si aspettano i saxofonisti da un sito di sax.
    Do solo un piccolo parere personale senza motivarlo, vediamo come si sviluppa: secondo me, rispetto alla concorrenza il sito è un po' acerbo e già risente di una certa anzianità nello stile, nonostante sia appena nato.

    Discuss.
    Alto: yamaha YAS-475 - Wolfe Tayne 6* Metal
    Tenore: Sequoia Lemon - Sakshama STM Florida copy 7*

  3. #18

    Re: Nuovo sito internet sassofoni Sequoia

    Condivido.
    Il sito è semplice... e di facile consultazione.
    Rispetto ai siti internet di produttori di sassofoni più grandi effettivamente è un po' "acerbo".

    Anche qui credo che sia dietro un discorso di costi... un bel sito internet può costare anche svariate migliaia di euro (tra realizzazione e gestione... se il sito non è gestibile direttamente da un motore dedicato).


    --------
    Un thread sull'impostazione dei siti internet dei produttori (e volendo pure sul come i produttori gestiscono la comunicazione sui social network) potrebbe essere interessante. :zizizi))

  4. #19

    Re: R: Nuovo sito internet sassofoni Sequoia

    Si il sito non è niente di che...tra l altro secondo me sono penalizzati da un logo bruttarello
    Forgive me Charlie Parker, wherever you are.
    clicca qui!
    JAZZ SHIRT

  5. #20

    Re: Nuovo sito internet sassofoni Sequoia

    Per il thread ci penso un attimo e poi vedo di aprirlo.
    Io realizzo siti per "arrotondare" con l'università e devo dire che me la cavo, anche perché sono molto critico rispetto alla gestione dei contenuti che alla grafica degli stessi (ma questa è un'altra storia). Il discorso dei costi è relativo in quanto molto spesso il cliente non conosce il prodotto che va ad acquistare senza saper discernere tra le varie proposte che gli vengono fatte. Ho visto preventivi di siti che erano semplicemente ridicoli. Si potrebbe fare un commento su ogni sito di ogni produttore, ma per adesso aspettiamo.
    In ogni caso, la cosa che mi fa più divertire è che il giorno stesso che è stato messo online il sito nuovo dei sequoia io sono andato a trovare per la prima volta Buttus e devo dire che mi sono divertito: gli ho detto di persona che il nuovo sito non mi entusiasmava e lui mi ha risposto per bene con una chiacchierata di quasi 4 ore dove abbiamo parlato anche di Borgani e altri produttori italiani (se volete sapere qualcosa di più mandatemi un PM).
    Per concludere ho provato i sax sequoia e devo dire che come meccaniche e suono mi piacciono molto, anche se alcune finiture esteticamente non le apprezzo troppo.

    Domanda da grafico, il logo vi piace?


    Citazione Originariamente Scritto da KoKo
    Si il sito non è niente di che...tra l altro secondo me sono penalizzati da un logo bruttarello

    Mi hai anticipato ;)

    Citazione Originariamente Scritto da tzadik
    Condivido.
    Il sito è semplice... e di facile consultazione.
    Rispetto ai siti internet di produttori di sassofoni più grandi effettivamente è un po' "acerbo".
    Alto: yamaha YAS-475 - Wolfe Tayne 6* Metal
    Tenore: Sequoia Lemon - Sakshama STM Florida copy 7*

  6. #21

    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    sperduta e nebbiosa pianura padana
    Messaggi
    235

    Re: Nuovo sito internet sassofoni Sequoia

    Quello con la S a forma di Sax dici?
    S: Borgani del '61 - Becco sconosciuto - Vandoren blu 2
    A: Yanagisawa 901 - Meyer7 MC - LaVoz med

  7. #22

    Re: Nuovo sito internet sassofoni Sequoia

    Citazione Originariamente Scritto da drunk rabbit
    Quello con la S a forma di Sax dici?
    Questo:

    Alto: yamaha YAS-475 - Wolfe Tayne 6* Metal
    Tenore: Sequoia Lemon - Sakshama STM Florida copy 7*

  8. #23

    Re: Nuovo sito internet sassofoni Sequoia

    Sinceramente, da utente, penso che il sito sia ben fatto, senza troppi fronzoli che molte volte fanno perdere tempo e basta. Sono ben divise le sezioni delle informazioni, sia tecniche sia di contatto. L'unica cosa che inserirei (e che penso faranno a breve) sono i samples audio dei vari modelli e le bellissime recensioni video di fabrizio. Magari senza proprio una recensione intera ma solo la parte suonata, pero' di tutti gli strumenti.
    Magari provati con 3 diversi bocchini, metallo normale (tipo stm) ebanite (tone edge) e piu' spinto (guardala, dukoff, jj dv). In questo modo sarebbe bello vedere come si comportano questi sax con diversi setup.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Programma/Sito Internet per trasposizioni di Sheet Music
    Di Giuseppe Sammartino nel forum Software musicali
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30th May 2012, 15:56
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16th January 2012, 14:38
  3. Differenze sassofoni Sequoia
    Di blacksax nel forum Generale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 4th January 2012, 16:26
  4. il mio sito internet
    Di ropie nel forum Links
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17th March 2011, 01:50
  5. Radiohead, solo su internet il nuovo album...
    Di Alessio Beatrice nel forum La musica in generale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 6th November 2007, 20:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •