Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: e x Natale , mi sono regalato il 991

  1. #16
    Visitatore
    Ummm mi sa di si :lol:

  2. #17
    Bello il 991 comunque :roll: Ciao Solitary
    SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
    Bari 6*, Vandoren 3
    Tenore R&C R1
    Jody Jazz 6*, Rico 3
    Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
    + Yamaha VL70m con Turbo Patchman

  3. #18
    Visitatore
    Sicuramente un'ottimo acquisto.Per quanto riguarda le note basse,se il problema persiste prova a portare lo strumento da un riparatore,ma uno di quelli bravi, potrebbe,pur trattandosi di uno strumento nuovo,essere un settaggio sbagliato del sax. Io ho uno jupiter e appena comprato mi ha fatto sputare sangue,con un bocchino riuscivo a fare l'ottava alta e con un altro quella bassa. Il negoziante mi disse che era un problema mio e che avrei dovuto suonare di più. Non essendo un mostro di bravura ma almeno le scale :shock: le sapevo fare ho portato il sax dal dottore e come per incanto :grin: tutto ok. Certo rimane uno jupiter ma le note le fa tutte. Ciao e buon divertimento :saxxxx)))

  4. #19
    Visitatore

    Re: e x Natale , mi sono regalato il 991

    [quote="adalberto" : ogni tanto , specialmente all'inizio dlla suonata , mi capita qualche " indecisione " sulle note + basse : è normale e col tempo andra' a posto oppure puo' essere un difetto di fabbricazione ??


    Dopo 10 giorni di utilizzo , le note basse sono quasi perfette e sono sempre + soddisfatto dell'acquisto : evidentemente era solo un problema di " rodaggio " dei tamponi e dello strumento in generale.

    Ciao A.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Brani di Natale
    Di nel forum Spartiti e basi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14th December 2009, 13:15
  2. In giro per sax a Natale
    Di nel forum Contralto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 9th December 2008, 00:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •